CAIVANO – Lapalissiano il post che ha scritto il sindaco Monopoli, stamattina su facebook.
Il destinatario è principalmente il dirigente del IV settore Vito Coppola, a quanto pare non è proprio andata giù la proroga alla Buttol fatta dal dirigente, che subito partono i rimproveri da parte del sindaco, appena visto, giustamente, i primi sacchi di immondizia a terra.
L’ennesimo disservizio della Buttol srl, fa pendere la bilancia a favore del Sindaco? Nossignore, se solo si pensa che fino a pochi giorni fa il sindaco si beava e si “vendeva” la gara europea (illegittima ndr) come un traguardo mai raggiunto da nessuno, e allora chi ha ragione? Nessuno, anche perché il dott. Coppola non è diventato dirigente all’ambiente per opera dello Spirito Santo, ma con un decreto firmato proprio dal sindaco Monopoli, evidentemente era l’unico a Caivano a non reputarlo un semplice bibliotecario, visto che questa è la vox populi.
Questi post, lettere o comunicazioni che siano, ai più possono sembrare solo uno stucchevole scaricabarile e che in realtà l’incompetenza nel gestire il settore ambiente, come del resto tutti i settori del Comune di Caivano, restano sempre e solo in capo ad una sola persona, anche perché in un’azienda che si rispetti, il dirigente incapace viene rimosso dopo la terza comunicazione senza riservarsi l’opportunità di scrivere “E cinque…”