Crispano

CRISPANO: Buona la prima, grande successo dello spettacolo teatrale “5 minuti” al teatro De Filippo

Pubblicato

il

CRISPANO – Venerdì scorso è andato in scena lo spettacolo teatrale dedicato al feminicidio di Nicola Auletta dal titolo “5 minuti”, già ampiamente narrato sulle nostre pagine di Minformo.

Il debutto non ha tradito le aspettative che hanno registrato il sold out del Teatro De Filippo di Crispano. Le tre ragazze, le sole interpreti dello spettacolo hanno saputo intrattenere la sala gremita per quasi due ore di recitazione interrotta solo per cinque minuti. L’emozione di queste giovani attrici lo si è potuta notare solo alla fine, quando dopo un calorosissimo applauso si sono sciolte, forse anche per allentare la tensione del debutto.

Forti reazioni anche da parte del pubblico pagante, scaturiti dalle emozioni discordanti che l’epilogo dello spettacolo induceva, dato il repentino cambio di genere che lo vedeva passare dalla commedia alla tragedia in pochi istanti. Ottimo lavoro quello del regista che ha curato nei minimi dettagli il proprio lavoro affinché si riscontrasse il successo generato.

Si ringraziano, oltre le interpreti e il regista anche l’aiuto regia Anna Guerra, il parroco di Crispano Don Alfredo e l’associazione San Gregorio Magno

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version