Frattamaggiore – Pensavano di poter agire indisturbati, invece sono stati sorpresi dagli uomini dell’Arma. Due ragazzi colti in flagranza mentre prelevavano gli incassi dai distributori di caffè e bevande della scuola. Avevano forzato il portone principale del complesso scolastico “IC2 Mazzini Capasso”, l’obiettivo era l’incasso dei distributori automatici. i carabinieri li hanno intercettati sulla fiat punto su cui stavano fuggendo, dopo essersi allontanati dalla scuola. Così sono stati arrestati con l’accusa di furto aggravato Antonio Carillo, ventitreenne di Brusciano, ed Emanuele Mangiapia, diciannovenne di napoli, entrambi già noti alle forze dell’ordine.
In seguito, con la perquisizione dell’auto, sono state recuperati attrezzi da scasso e la somma di 220 euro, considerata dagli uomini della Benemerita come refurtiva, successivamente restituita all’avente diritto.
Inoltre l’auto su cui viaggiavano è stata sottoposta a sequestro amministrativo perché non era coperta da assicurazione.