Città

POZZUOLI: Accoltella alla testa un conoscente, chiama il 112 e tenta il suicidio

Pubblicato

il

POZZUOLI – Tenta di uccidere un suo conoscente con una coltellata alla testa, Yisack Tecle, 35enne di nazionalità eritrea residente a Pozzuoli, già noto alle forze dell’ordine. Il fatto sarebbe avvenuto al culmine di un litigio le cui cause sono ancora in corso di accertamento.

Dopo il tentato omicidio, l’uomo avrebbe chiamato il 112 in preda al panico, confessando il suo gesto e dichiarando di volersi suicidare. Immediata la risposta dei Carabinieri della Compagnia di Pozzuoli nella ricerca dell’accoltellatore. Trovato sui binari della linea ferroviaria Trenitalia a ridosso di un ponte da cui ha minacciato di volersi lanciare.

Il malcapitato, di 68 anni, è stato trovato in gravissime condizioni dopo l’intervento d’urgenza dei soccorritori in seguito alla chiamata al 112. La vittima sarebbe rimasta con un coltello da cucina conficcato tra tempia e zigomo destro. Trasportato d’urgenza all’ospedale “Santa Maria delle Grazie”, avrebbe subito un’operazione per la rimozione del coltello e si trova attualmente in prognosi riservata.

Ancora in corso le indagini di accertamento dei motivi della lite. Yisack Tecle è stato trasportato in custodia allla Casa Circondariale Napoli Poggioreale.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version