CAIVANO – Incidente mortale oggi in Via S. Arcangelo a Caivano, provincia di Napoli. Il fatto, avvenuto intorno alle ore 14:15, è stato causato probabilmente dalla disattenzione dei guidatori o da una mancata concessione di precedenza. Sul posto, oltre a una trentina di testimoni e passanti, sono accorsi gli agenti della Polizia Locale di Caivano, un’ambulanza e una vettura della guardia medica. L’incidente sarebbe avvenuto tra due vetture e un motociclo. Alcuni testimoni lamenterebbero il ritardo dei soccorsi, il cui arrivo non ha salvato la vita del conducente più grave, un uomo di mezza età alla guida del motociclo.
Seguiranno Aggiornamenti video e gallery
ore 16:30 Il signore alla guida del motociclo, in realtà non era un signore di mezza età ma un 70enne di nome Buonadonna Francesco
ore 16:53 Buonadonna Francesco presentava un recisione alla gola molto profonda, facendogli perdere molto sangue, encomiabile il supporto di un ragazzo che si è trovato sul posto che rassicurandolo ha tentato di bloccare la fuoriuscita del sangue con un panno. A quanto sembrerebbe, anche un celere intervento del 118 sarebbe stato inutile, purtroppo, per la vittima.
ore 18.07 La vittima aveva precisamente 63 anni ed era un generale dell’aeronautica militare.