Ambiente

[VIDEO] [ESCLUSIVA] Caso “Mi.So.”, ecco le prossime mosse dei cittadini

Pubblicato

il

CARDITO – Si è tenuta nella redazione del Minformo una trasmissione andata in diretta web sulla nostra fanpage ufficiale, nella quale si è parlato delle prossime mosse dei cittadini per quanto riguarda il caso della fabbrica Mi.So.
Sotto l’aspetto della mobilitazione civile, Ciro Pisano, in qualità di rappresentante dell’associazione Giovani Liberi per Caivano ha annunciato l’organizzazione di un corteo cittadino di protesta da Pascarola.
Mario Abenante, in qualità di rappresentante del Movimento Caivano, annuncia l’avvio di una vera e propria class-action, ossia una denuncia querela ai danni del proprietario della Mi.So. da far sottoscrivere a un numero di cittadini quanto più alto è possibile, per mettere tutti gli enti corrotti con le spalle al muro.

Per la coordinazione si rimanda tutti i cittadini interessati a prender parte al gruppo Facebook La fabbrica dei dolci [Protesta zona ASI Caivano] dove saranno annunciate le ultime indiscrezioni sul caso e le prossime azioni organizzate dai vari comitati e gruppi di cittadini.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version