Afragola

AFRAGOLA: Gambizzato il marito della consigliera comunale Cristina Acri

Pubblicato

il

Tre uomini su due scooter hanno fatto esplodere tre colpi d’arma da fuoco all’indirizzo di Aniello Esposito marito di una consigliera comunale di Afragola.

Aniello Esposito, 35 anni, imprenditore di Afragola, marito della consigliera del Comune di Afragola, Cristina Acri, è stato vittima di un attentato, si pensa, forse, un tentativo di rapina finito in sparatoria, anche se c’è da dire che l’imprenditore afragolese si occupa di accoglienza ed integrazione degli extracomunitari richiedenti asilo, in una struttura di via Roma ad Afragola, insieme alla moglie, da sempre si occupa del sociale e a Casavatore, comune limitrofo ad Afragola, pare abbia interessi anche nella gestione dei rifiuti.

Secondo i primi accertamenti, l’agguato sarebbe avvenuto di sera nella zona Cinquevie, un’area periferiche che nelle ore serali è totalmente al buio. Secondo quanto avrebbe dichiarato l’Esposito, tre uomini a bordo di due scooter avrebbero affiancato la vittima, ed uno degli occupanti sarebbe sceso dal mezzo, avvicinatosi allo sportello della sua auto, avrebbe aperto il fuoco. Tre colpi di revolver all’indirizzo della gamba dell’imprenditore avrebbe ferito lo stesso che è stato prontamente trasportato d’urgenza in ospedale per le prime cure mediche.

Gli inquirenti indagano sull’accaduto, anche se c’è forte riserbo sulla vicenda e non si escluda la matrice criminale, fatto sta che Aniello Esposito non è stato in grado di fornire dettagli concreti che aiutassero la cattura dei malviventi, data la celerità dell’atto, ma vista la dinamica e l’ora tarda non si esclude che gli aggressori conoscessero perfettamente le abitudini del 35enne.

 

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version