Giovanni D’Errico, ex Presidente del consiglio comunale di Crispano
Presentate lunedì scorso le dimissioni da parte del Presidente del Consiglio Giovanni D’Errico, le motivazioni non sono di natura istituzionale o politica, ma semplicemente professionali. L’ormai ex Presidente, ha rassegnato le sue dimissioni per forza maggiore, infatti, il lavoro che svolge, non gli permetteva di essere presente, con la massima libertà, alle riunioni comunali e quindi non poteva svolgere il ruolo che fino a qualche giorno fa ricopriva.
L’amministrazione entro una decina di giorni dovrà nominare il sostituto di D’Errico; il nome trapelato è quello della Dott.ssa Tania Di Micco, quasi certamente sarà lei il nuovo Presidente del Consiglio Comunale.
Sotto il profilo amministrativo, come tutti sanno, a Crispano si è insediata la Commissione d’Inchiesta, i termini “investigativi” sono ormai scaduti, infatti i 90 giorni sono trascorsi, si aspetta solo la decisione di quest’ultima, intanto l’amministrazione capitanata da Antonio Barra fa sapere che con la massima tranquillità e serenità attende il verdetto finale, inoltre ora più che mai trasuda dalla giunta tutta unione e coesione massima.