Caivano

CAIVANO – Centro Storico, dopo 29 giorni ripartono i lavori in Via De Paola

Pubblicato

il

Direttamente dalla bocca del nuovo direttore ai lavori delle strade del centro storico, Arch. Roberto D’Isa, apprendiamo che da domani ripartiranno di nuovo i lavori del rifacimento dei sottoservizi delle strade del centro storico, sono passati ventinove giorni dall’ultima interruzione avvenuta a causa delle dimissioni dell’ex direttore Ing. Luigi Grosso, calcolo o fatalità ha voluto che stavolta i cittadini caivanesi si salvassero da un’altra bega, poichè trascorsi trenta giorni, la ditta Romano srl che sta ristrutturando le strade, avrebbe potuto adire contro il comune per un’interruzione temporale non dipesa dalla ditta stessa.

L’Arch. D’Isa ha inoltre dichiarato che i suoi concittadini caivanesi possono stare tranquilli, poiché viste le difficoltà incontrate dall’ex direttore in merito ai tanti dubbi sollevati dai caivanesi sulla genuinità dei lavori fatti in precedenza, egli sarà presente ogni giorno ad assicurare che le opere seguano l’iter riportato da cronoprogramma e computo metrico, proprio perchè essendo anche lui cittadino caivanese espleterà il proprio ruolo principalmente al servizio della comunità e se tale compito per qualsiasi situazione non gli fosse consentito attuarlo, l’architetto sarebbe anche disposto a dimettersi, evidenziando così la volontà, in mala fede, da parte di chi mantiene i fili a lucrare ancora una volta su soldi pubblici.

Se queste sono le premesse del neodirettore, i cittadini caivanesi possono stare tranquilli, poiché nessuno si sognerebbe mai di essere tradito da un proprio concittadino libero e non dipendente pubblico. Non ci resta che augurare un in bocca al lupo al giovane direttore.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version