Resta sintonizzato

Arzano

ARZANO, Domenica 2 Aprile, i 5 stelle incontrano i commercianti

Pubblicato

il

ARZANO – In vista delle prossime elezioni amministrative, il gruppo dei pentastellati di Arzano, denominato “Gli Amici di Beppe Grillo” non vuole farsi trovare impreparato su argomentazioni e programma qualora lo staff di Beppe Grillo gli certificasse la lista con a capo il loro candidato sindaco, ed è per questo che Domenica, gli stessi attivisti, hanno deciso di incontrare il terzo settore del paese che a quanto pare è il più martoriato.

A tal proposito gli attivisti hanno deciso di raccogliere le loro testimonianze per poi poter pensare ad un’argine per i loro problemi da inserire eventualmente anche all’interno del loro programma. Tra le tante altre cose i pentastellati di Arzano si pongono anche dei quesiti così come descritto nell’evento da loro editato sui social:

Qual è lo stato di salute dell’ECONOMIA cittadina?
Come se la passano i tanti COMMERCIANTI Arzanesi? Che problemi affrontano ogni giorno e quali esigenze hanno?
Quante attività commerciali sono costrette a chiudere e perché nessuno investe più ad Arzano?

CE LO SIAMO MAI CHIESTI?

In uno scenario sempre più apocalittico e deludente, dove resta sovrana la sola retorica da partito e dilaga la disoccupazione, ben consapevoli di non possedere nessuna cura per questo male che silente ed inascoltato attanaglia la Città da oltre 30 anni, proviamo a sviscerarne cause e possibili soluzioni proprio insieme ai suoi protagonisti.

A VOI LA PAROLA!

Domenica 2 Aprile alle ore 10:30 il Meetup Amici di Beppe Grillo di Arzano INCONTRA I COMMERCIANTI DELLA CITTA’ in Via Volpicelli 25.

E’ semplicemente impossibile pensare di parlare di rinascita politica senza prendere in considerazione quella che resta l’anima pulsante del nostro settore d’impresa.

Arzano

Arzano, a fuoco l’auto per il trasporto di persone con distrofia muscolare

Pubblicato

il

Un atto di vandalismo come tanti, in un territorio che appare sempre più alla deriva, o c’è dell’altro dietro l’incendio dell’auto per trasporto disabili della Uildm, la sezione di Arzano che si occupa della lotta alla distrofia muscolare?

L’incendio del mezzo, avvenuto in prossimità della scuola “Nosengo”, serviva per il trasporto delle persone diversamente abili messo a loro disposizione dalla organizzazione no-profit cittadina dedicata al compianto studioso Giovanni Nigro, illustre docente della facoltà di Medicina dell’Università degli studi di Napoli “Luigi Vanvitelli”.

Sull’increscioso episodio indagano i carabinieri della locale tenenza.


(fonte: ilmattino.it)

Continua a leggere

Arzano

Arzano, incidente mortale: centauro muore dopo scontro con furgoncino

Pubblicato

il

Questa mattina, un uomo residente a Casavatore (Napoli), ha perso la vita a seguito di un incidente stradale in Corso Salvatore d’Amato ad Arzano, nei pressi dello stabilimento Amazon.

La vittima, in sella al suo scooter 50, si è schiantato con un frontale addosso ad un furgoncino proveniente dalla direzione opposta. L’uomo è stato sbalzato dalla sella andando a finire sull’asfalto.

Invano l’intervento – seppur tempestivo – dei soccorritori del 118: il centauro è deceduto sul colpo.

Sul luogo dell’incidente sono giunte le forze dell’ordine che hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell’evento e accertare le responsabilità. Il conducente del furgone sarà probabilmente sottoposto agli accertamenti di rito per verificare se fosse sotto l’effetto di alcol o sostanze stupefacenti al momento dello scontro.

Continua a leggere

Arzano

Campi Flegrei, il terremoto sveglia la popolazione alle 3:47

Pubblicato

il

Alle ore 3:47, di questa notte, gli abitanti di Arzano, di Bagnoli, e dei Campi Flegrei, sono stati svegliati da una scossa di terremoto di magnitudo 2.4, con epicentro nella zona dei Pisciarelli, a una profondità di 2,3 chilometri.
Soltanto ieri, giovedì 25 aprile, i sismografi hanno rilevato all’incirca 50 eventi sismici nella zona dei Campi Flegrei.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy