Resta sintonizzato

Afragola

Afragola. Il bollettino settimanale: la situazione in città

Pubblicato

il

I dati dell’ultima settimana estrapolati dal portale E-Covid della Regione Campania e riferiti a giovedì 4 marzo, indicano che 178 cittadini sono risultati contagiati al virus SarsCov2.

I guariti dell’ultima settimana sono invece 129.

Le persone attualmente positive sono 495.

Il numero totale dei tamponi effettuati è di 17.625 persone.

I deceduti sono invece 43.

Afragola

Afragola, imprenditrice tratteneva i soldi delle vincite alle slot dovute allo Stato

Pubblicato

il

La Guardia di Finanza ha sequestrato ad un’imprenditrice di Afragola (Napoli) la somma di 177mila euro, ritenuta equivalente a quanto la donna avrebbe incamerato appropriandosi di soldi che avrebbe invece dovuto consegnare allo Stato.

Il provvedimento, finalizzato alla confisca, è stato emesso dal gip del tribunale di Napoli Nord su richiesta della procura guidata da Maria Antonietta Troncone, ed effettuato dai finanzieri del gruppo di Frattamaggiore e dell’aliquota di polizia giudiziaria della Procura.

L’imprenditrice, condannata per questi fatti dal tribunale di Napoli Nord, è stata per un periodo, nel settore del gioco telematico delle slot machine, incaricata di pubblico servizio in qualità sub-concessionario per conto dell’Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato; gestiva dunque i soldi messi nelle macchinette dagli avventori del suo locale, e avrebbe dovuto consegnarne una parte al Fisco e ai Monopoli. Secondo i magistrati, invece, da febbraio a giugno 2016 si sarebbe appropriata della somma di 177mila euro che possedeva a titolo di tassazione sulle vincite e come prelievo erariale unico

Continua a leggere

Afragola

AFRAGOLA. Muore l’ex Sindaco Gennaro Espero. Il cordoglio di Più Europa

Pubblicato

il

AFRAGOLA – Una città in cordoglio per la morte di un illustre cittadino. Purtroppo oggi pomeriggio è venuto a mancare l’ex Sindaco Gennaro Espero, un vero leader del centrosinistra afragolese, un uomo saggio e un padre nobile della politica.

Ad unirsi al dolore dei cari e di quanti lo hanno voluto bene è anche il partito cittadino Più Europa nelle persone del Segretario cittadino Avv. Luigi D’Antò, il membro della Direzione Nazionale e Presidente dell’Afragolese Calcio Raffaele Mosca che ha voluto rilasciare anche qualche dettaglio alla nostra redazione definendo Gennaro Espero un amico della famiglia Mosca, considerato da tutti loro un vero e pilastro della città.

Alle condoglianze di Più Europa si aggiungono anche quelle dei consiglieri Comunali Raffaele Iazzetta ed Enzo De Stefano, gli aderenti al partito Enrico Esposito, Mimmo Capasso, Stefano Moccia e Johnny Izzo.

Continua a leggere

Afragola

AFRAGOLA. Scomparso noto commerciante. A denunciare la scomparsa la figlia: “L’ultima volta è stata avvistato zona San Michele”

Pubblicato

il

AFRAGOLA – Scomparso da stamattina un noto commerciante di carni ad Afragola. A denunciare l’accaduto la figlia Giusy: “da stamattina mio padre è scomparso, è stato visto l’ultima volta sulla bici a San Michele (Afragola) zona incrocio dove sta il Dottor La Sala, aveva una camicia azzurra e pantalone grigio”.

Chiunque lo veda può avvisare le Forze dell’Ordine. Secondo quanto scritto dalla figlia sui social, il giro di telefonate tra gli ospedali della zona avrebbe dato esito negativo.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy