Resta sintonizzato

Mondragone

Trascinata per metri sotto al furgone del corriere. Il dramma

Pubblicato

il

Tragedia sul litorale Domitio dove una donna è stata investita ed uccisa dal corriere delle consegne in retromarcia. L’ accaduto, come riprota casertanews.it, ha coinvolto una 84enne mondragonese.

Il conducente l’ha investita col furgone per le consegne Gls nel maldestro e frettoloso tentativo di fare inversione di marcia. Se n’è accorto soltanto dopo alcuni metri di marcia, vedendo la vittima nello specchietto.

Il 118 accorso sul posto ha trasportato l’84enne presso la clinica Pineta Grande di Castel Volturno dove si è spenta poco dopo, a causa dei traumi riportati nello scontro.

Il 41enne conducente del furgone risponderà di omicidio stradale dinanzi alla Procura di Santa Maria Capua Vetere.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

Cade con la moto e sbatte contro un suv: morto 24enne a Mondragone

Pubblicato

il

Ancora un incidente stradale mortale nel Casertano, a Mondragone, dopo quello quello che ieri notte ha coinvolto a Villa Literno due moto e due auto, provocando la morte di un ragazzo e il ferimento di altri sette giovani.
Stamattina un motociclista 24enne residente a Giugliano in Campania (Napoli) stava viaggiando in sella al suo mezzo quando è scivolato sull’asfalto reso viscido dalla pioggia caduta in queste ore ed è andato a sbattere violentemente contro un suv che transitava nella corsia opposta.

Tremendo l’urto, con il centauro deceduto sul colpo, davanti a tante persone che hanno assistito alla drammatica scena.

Continua a leggere

Cronaca

Mondragone, bagnino 19enne e suo papà carabiniere salvano 3 ragazzi dalle grinfie del mare

Pubblicato

il

Un giovane bagnino, di appena 19 anni, e il padre, maresciallo dei carabinieri, hanno salvato nella giornata di ieri, 4 agosto, tre ragazzi in difficoltà mentre facevano il bagno nelle acque agitate del litorale di Mondragone, nel Casertano.

I fatti si sono verificati intorno alle 16.30, quando il bagnino di salvataggio di un lido, Antonio Caterino, studente universitario, si è accorto che tre ragazzi erano in balia delle onde: si è così tuffato e, insieme a lui, il padre, Cipriano Caterino, 47 anni, maresciallo maggiore dei carabinieri in servizio presso la base dell‘Aeronautica militare di Grazzanise e, in precedenza, per 13 anni alla sezione operativa di Casal di Principe.

I due hanno raggiunto i tre, tutti quattordicenni, di Mondragone, e li hanno tratti in salvo, prestando i primi soccorsi per rianimarli.

Sul posto sono intervenuti militari della Guardia costiera e personale del 118, alle cui cure sono stati affidati i tre ragazzini.

Continua a leggere

Cronaca

Mondragone (Ce), lite in famiglia finisce in tragedia: uccide il fratello e si dà alla fuga

Pubblicato

il

In località Pineta Prisconte, in quel di Mondragone (Ce), è scoppiata una lite familiare terminata in tragedia: un uomo uccide il fratello minore a colpi di pistola e si dà alla fuga.

L’omicidio è avvenuto iersera tardi. La vittima si chiamava Luigi, e aveva 49 anni. A esplodere dei colpi d’arma da fuoco, al culmine di un litigio, il fratello maggiore di 3 anni più grande.

Sul luogo della tragedia sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Mondragone, che sono sulle tracce del 52enne.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy