Resta sintonizzato

Featured

Anna Giustino candidata in De Luca Presidente al Consiglio della Regione Campania

Pubblicato

il

NAPOLI – Anna Giustino, professionista contabile e commercialista, sorella di Gennaro Consigliere comunale di Afragola annuncia la sua candidatura al Consiglio regionale a supporto di De Luca Presidente e lo fa attraverso un Comunicato Stampa che riportiamo di seguito:

Parto da qui, a viso aperto al fianco di De Luca”
Anna Giustino ha ufficializzato la sua candidatura nella lista “548De Luca Presidente”. La nota professionista afragolese ha deciso di scendere in campo per il rinnovo del consiglio regionale a sostegno del governatore uscente Vincenzo De Luca.
Giustino ha dichiarato: “In questa esperienza elettorale parto da quella che sono oggi. Donna, mamma, moglie, figlia, amica commercialista, revisore legale. Parto dalla mia famiglia e dai principi che mi ha inculcato: amore, solidarietà, sostegno reciproco, tolleranza, umiltà, sacrificio, impegno e prima di tutto rispetto per se stessi e gli altri”.
 
“Parto a viso aperto, e dal gruppo che rappresento. Parto dai miei amici e dalle donne, che vi garantisco sanno fare squadra. Ma soprattutto parto dal mio paese, Afragola, le mie radici, il mio territorio. Parto con infinito entusiasmo per questa nuova esperienza, con la voglia di fare, di realizzare,di contribuire, di migliorare il mio paese”.
 

“È il battersi per il bene comune e non certo per i propri interessi o per il proprio orticello. Ecco, parto da qui con voi tutti, miei splendidi compagni di viaggio in direzione Campania sempre al fianco del Presidente De Luca”.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualità

Covid-19 in Italia. I dati del giorno: più di 450 i decessi nelle ultime 24 ore

Pubblicato

il

Sono 23.987 i nuovi casi di coronavirus registrati in Italia quest’oggi, venerdì 26 marzo, a fronte di 354.982 tamponi eseguiti.

Il tasso di positività, secondo il bollettino del Ministero della Salute e della Protezione Civile, si attesta come giovedì al 6,8%.

Nelle ultime 24 ore i decessi sono stati 457, per un totale di 107.256 dall’inizio della pandemia.

Aumentano di 8 unità le terapie intensive (3.628 in tutto), mentre sono 48 in più i pazienti ricoverati negli altri reparti Covid.

I guariti odierni sono 19.764.

Sono 3.628 i pazienti ricoverati in terapia intensiva per Covid in Italia, 8 più rispetto a giovedì nel saldo giornaliero tra entrate e uscite, mentre gli ingressi giornalieri in rianimazione sono 288.

Nei reparti ordinari sono invece ricoverate 28.472 persone per coronavirus, in aumento di 48 unità rispetto alle 24 ore precedenti.

Continua a leggere

Attualità

Coronavirus. La situazione in Campania: il bollettino dell’Unità di Crisi

Pubblicato

il

Quest’oggi, venerdì 26 marzo, come di consueto, l’Unità di Crisi della Regione Campania ha comunicato il consueto bollettino quotidiano relativo alla situazione del Coronavirus in Campania.

Questi i dati del giorno:

Positivi del giorno: 1.947 (*)
di cui
Asintomatici: 1.250 (*)
Sintomatici: 697 (*)
* (Positivi, Sintomatici e Asintomatici si riferiscono ai tamponi molecolari)
Tamponi molecolari del giorno: 18.599
Tamponi antigenici del giorno: 3.394
Deceduti: 42 (24 deceduti nelle ultime 48 ore, 18 deceduti in precedenza ma registrati ieri)
Totale deceduti: 5.158
Guariti: 2.894
Totale guariti: 226.818
Report posti letto su base regionale:
Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656
Posti letto di terapia intensiva occupati: 181
Posti letto di degenza disponibili: 3.160 (Posti letto Covid e Offerta privata)
Posti letto di degenza occupati: 1.586

Continua a leggere

Featured

CAMPANIA. Nuova ordinanza pronta: riaperti mercati con percorsi separati

Pubblicato

il

Il Governatore De Luca sta limando gli ultimi dettagli prima di annunciare e, pubblicare, probabilmente in giornata, una nuova ordinanza.

Con quest’ultima, sulla base degli ultimi dati acquisiti in relazione alla situazione epidemiologica, a modifica della precedente ordinanza numero 10, la Regione Campania dispone che le attività mercatali relative ai generi alimentari, agricoli e florovivaistici sono consentite.

Le attività saranno, però, subordinate all’adozione da parte dei Comuni di piani di sicurezza finalizzati a regolare gli accessi alle aree mercatali, con percorsi separati, a evitare assembramenti e comunque nel rispetto dei protocolli di sicurezza

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy