Resta sintonizzato

Cronaca

Shock a Torre del Greco, 18enne accoltella il fidanzato della sua ex: i particolari

Pubblicato

il

Un vero e proprio dramma quello avvenuto questa notte a Torre del Greco, in provincia di Napoli, dove un ventenne è stato accoltellato dal fidanzato della sua ex.

Secondo le prime informazioni la vittima avrebbe accettato l’appuntamento con il 18enne ex fidanzato della sua ragazza, ma giunti nei pressi di un pub questi ha impugnato un’arma e sferrato quattro fendenti al rivale.

Il colpo più importante ha raggiunto il polmone e ha reso necessario l’immediato trasporto all’ospedale Maresca per le cure del caso. Pertanto il ventenne presentava quattro lesioni d’arma bianca, tra cui la più grave al pneumotorace sinistro.

A quel punto, i carabinieri giunti in ospedale si sono subito messi sulle tracce del 18enne e della ragazza, visto che si sono dileguati nel nulla, finché i genitori del responsabile non consegnano loro stessi il figlio alle autorità.

Il giovane si è visto quindi sequestrare gli smartphone utilizzati per parlare con la vittima, venendo sottoposto a fermo per tentato omicidio. Invece il ventenne è tuttora ricoverato in ospedale.

Cronaca

Tragico ritrovamento sul litorale domitio, rinvenuto il cadavere di un anziano: i dettagli

Pubblicato

il

Tragico ritrovamento avvenuto nei pressi di un lido di Castel Volturno, sul litorale domitio, dove è stato rinvenuto il cadavere di un uomo.

La scoperta è avvenuta intorno alle 19 di mercoledì scorso, quando alcuni passanti hanno lanciato l’allarme.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri, che hanno potuto constatare il decesso dell’uomo, identificandolo in un 82enne le cui iniziali sono P.F., anche se al momento non si conoscono i motivi della sua morte forse legata ad un malore improvviso.

Continua a leggere

Cronaca

Shock nell’Avellinese, uomo si toglie la vita impiccandosi: aveva 38 anni

Pubblicato

il

Shock a Serino, nell’Avellinese, dove un 38enne del posto si è suicidato impiccandosi alla finestra della propria abitazione.

L’allarme è stato lanciato da alcuni conoscenti, anche se quando se ne sono avveduti era già troppo tardi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia locale, i quali hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica e le cause della tragedia.

Continua a leggere

Cronaca

Blitz dei carabinieri a Ponticelli: arrestato pericoloso latitante

Pubblicato

il

Blitz dei carabinieri del Nucleo Investigativo del comando provinciale di Napoli, che sono intervenuti nel quartiere Ponticelli per trarre in arresto il latitante Fabio Riccardi, 42enne ritenuto esponente di spicco del clan camorristico De Micco-De Martino.

L’uomo era destinatario di due diversi provvedimenti cautelari emessi lo scorso ottobre e novembre dal Tribunale di Napoli, venendo rintracciato e individuato in un appartamento di via Ungaretti, dove gli agenti hanno fatto irruzione trovando l’arrestato da solo.

Pertanto egli dovrà ora rispondere dei reati di tentata estorsione e sequestro di persona, aggravati dal metodo e dall’agevolazione mafiosa. Intanto Riccardi è stato associato al carcere di Secondigliano.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy