Resta sintonizzato

Cronaca

Napoli, agguato a Fuorigrotta: 21enne grave in ospedale

Pubblicato

il

Un vero e proprio agguato quello avvenuto ieri sera a Napoli, nella zona di via Cumana a Fuorigrotta, dove il 21enne Luca Colimoro è stato ferito da alcuni colpi d’arma da fuoco.

Stando alle prime informazioni un commando armato ha esploso colpi d’arma da fuoco in strada all’indirizzo del giovane, il quale ha cercato riparo in un edificio di via della Ginestra, dove sono ancora presenti macchie di sangue sulle scale e su un pianerottolo.

A quel punto è stato soccorso e trasportato al vicino ospedale San Paolo, dove è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. Ora è in prognosi riservata e le sue condizioni restano gravi, mentre sono in corso le indagini per risalire all’identità dei responsabili.

Pertanto gli agenti intervenuti sul posto hanno effettuato i primi rilievi del caso, scavando anche nel passato dello stesso Colimoro, il quale sarebbe legato a persone affini al clan Troncone.

Cronaca

Blitz dei carabinieri nelle province di Napoli, Avellino e Palermo: arrestate 10 persone

Pubblicato

il

Maxi operazione condotta dai carabinieri della compagnia di Nola, che hanno inferto un duro colpo al narcotraffico nelle province di Napoli, Avellino e Palermo.

In particolare essi hanno tratto in arresto dieci persone gravemente indiziate, a vario titolo, dei reati di associazione a delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti, detenzione ai fini di spaccio di droga, detenzione e porto abusivo d’arma clandestina e ricettazione.

Stando alle prime informazioni l’associazione avrebbe operato nei territori di San Giuseppe Vesuviano, Ottaviano, Nola e comuni limitrofi, laddove sono stati individuati plurimi episodi di vendita di droga di vario tipo, tra cui crack, cocaina e hashish. Tutto ciò si avvaleva del lavoro di veri e propri rider della droga, una sorta di delivery.

Continua a leggere

Cronaca

Giugliano, il boss latitante Cacciapuoti incastrato da un barboncino: i particolari

Pubblicato

il

Sarebbe stato un barboncino a contribuire alla cattura del pericoloso latitante Luigi Cacciapuoti, 64enne boss di Villaricca e figura di spicco nella criminalità locale, arrestato nell’agosto 2023 a Varcaturo.

Il cagnolino apparteneva alla sua compagna, Piera Longo, la quale è stata assolta nella giornata di ieri dal Tribunale di Napoli Nord. Infatti i giudici hanno accolto le tesi difensive respingendo la richiesta dell’accusa, che aveva proposto una condanna a quattro anni.

Pertanto, il boss Cacciapuoti dovrà scontare 15 anni di reclusione per associazione di stampo mafioso.

Continua a leggere

Cronaca

Incidente mortale lungo la Statale, impatto fatale per Francesco: aveva 37 anni

Pubblicato

il

Tragico incidente stradale avvenuto lo scorso lunedì lungo la Statale del Vesuvio 268, nel quale ha perso la vita il 37enne Francesco Cirillo.

Secondo le prime informazioni l’uomo era alla guida di una Fiat Punto, quando si è scontrato con un mezzo pesante carico di carburante nel territorio di Somma Vesuviana, in direzione Cercola. Purtroppo non c’è stato niente da fare, troppo gravi le ferite riportate nell’impatto.

Pertanto, l’auto e il tir sono stati sottoposti a sequestro, mentre la Procura di Nola procede con l’ipotesi di reato di omicidio stradale.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy