Resta sintonizzato

Cronaca

Monaco di Baviera, auto si lancia sulla folla nel corso di una manifestazione dei Verdi

Pubblicato

il

Nel corso di una manifestazione del sindacato dei Verdi svoltasi stamane a Monaco di Baviera, un’auto ha investito i presenti causando il ferimento di 15 persone.

Stando alle prime informazioni alla guida del veicolo vi era un giovane, prontamente fermato dalla Polizia. Sul posto sono intervenute diverse ambulanze, all’incrocio fra Dachauer e Seidlstrasse.

Cronaca

Milano, reagisce ad una rapina e viene accoltellato: grave un 24enne

Pubblicato

il

Un vero e proprio dramma quello avvenuto nella serata di ieri a Milano, in via Pier Paolo Pasolini, dove un sedicenne è stato accoltellato durante un tentativo di rapina.

Stando ad una prima ricostruzione l’aggressione è avvenuta nella strada che separa il centro commerciale Merlata Bloom dal parco pubblico Cascina Merlata, nella periferia milanese, dove un gruppo composto da cinque uomini di origine nordafricana ha prima tentato di derubare il giovane del monopattino e del cellulare, per poi colpirlo con alcuni fendenti alla testa, alla schiena e ad una mano.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con un’ambulanza e un’automedica, che hanno provveduto al trasporto del ferito all’ospedale Niguarda per le cure del caso, mentre i carabinieri indagano per risalire all’esatta dinamica dell’accaduto e rintracciare i responsabili in fuga.

Continua a leggere

Cronaca

Napoli, giovane gambizzato mentre era al bar: indagini in corso

Pubblicato

il

Attimi di paura nella notte in un bar di via Riviera di Chiaia a Napoli, dove un 24enne del posto è stato raggiunto da un colpo d’arma da fuoco al polpaccio destro.

In particolare egli si trovava in compagnia di altre persone, quando alcuni ignoti in sella ad uno scooter hanno esploso il colpo dall’esterno del bar. A quel punto il giovane è stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Paolo, ma non è in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Napoli, che hanno rinvenuto e sequestrato un bossolo dando il via alle indagini.

Continua a leggere

Cronaca

Shock al centro commerciale: sedicenne accoltella e uccide due donne

Pubblicato

il

Shock in Repubblica Ceca, dove un sedicenne ha ucciso a coltellate due donne in un centro commerciale.

L’attacco è avvenuto stamane in un negozio di un centro commerciale di Hradec Kralove, a circa 100 km a est di Praga. Al momento non si conosce ancora il motivo del duplice omicidio, con la Polizia che ha riferito che l’aggressore è stato arrestato circa 10 minuti dopo l’attacco mentre si trovava a circa un chilometro dal centro commerciale.

Ecco quanto scritto dalla Polizia in un post su X:

“Sebbene siamo arrivati sul posto entro pochi minuti dalla notizia, entrambe le vittime hanno riportato ferite così gravi che non è stato possibile salvarle nonostante tutti gli sforzi dei soccorritori”.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy