Resta sintonizzato

Cronaca

Blitz anticamorra tra Frattamaggiore e Frattaminore: arrestate 20 persone

Pubblicato

il

Blitz all’alba di stamane degli agenti della Polizia di Stato nei comuni di Frattamaggiore, Frattaminore e zone limitrofe, nel quale sono state arrestate venti persone, di cui 16 in carcere e 4 ai domiciliari.

In particolare essi sono gravemente indiziati, a vario titolo, di associazione a delinquere di tipo mafioso, rapina, estorsione tentata e consumata, detenzione e porto abusivo di armi da fuoco clandestine e provento di furto, ricettazione delle stesse.

Inoltre, gli è stato contestato anche il reato di associazione per delinquere finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti, tutti aggravati dalla finalità di agevolare il clan Pezzella, attivo nei comuni di Frattamaggiore, Crispano e limitrofi.

Cronaca

Tragedia sull’A14, accosta per un malore ma viene travolto e ucciso da due camion

Pubblicato

il

Tragico incidente stradale avvenuto verso mezzanotte a Bologna, lungo la carreggiata della A14 all’altezza di San Lazzaro, nel quale ha perso la vita un giovane di 29 anni.

Secondo una prima ricostruzione il ragazzo si trovava a bordo della sua auto con un famigliare, quando ha deciso di accostare sulla corsia d’emergenza perché non si sentiva bene. Pertanto, proprio nel momento in cui è uscito dalla vettura, è stato investito da due autotreni per cause ancora da accertare.

Continua a leggere

Cronaca

Teverola piange la scomparsa di Luigi, trovato morto nella sua abitazione: aveva 47 anni

Pubblicato

il

Teverola piange la scomparsa di Luigi Montefusco, 47enne del posto trovato morto nella sua abitazione.

Stando alle prime informazioni, l’uomo sarebbe stato colto da un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo, con il suo cadavere rinvenuto nella sua casa di via Sesta Traversa, lungo la Strada Provinciale Teverola-Casaluce.

I suoi funerali si sono svolti questa mattina alle 11, presso la Parrocchia di Santa Maria la Nova ad Aversa.

Continua a leggere

Cronaca

Sant’Antimo, minaccia l’ex collega con un coltello in una mano e una rosa nell’altra: arrestato 25enne pakistano

Pubblicato

il

Siamo a Sant’Antimo, in provincia di Napoli, dove un ragazzo pakistano di 25 anni ha atteso la sua ex collega di lavoro con un coltello in una mano e una rosa nell’altra.

La vittima è una 27enne indiana e lavora in un negozio di casalinghi, dove il 25enne si alternava con lei nei turni di lavoro. Una volta terminato il suo contratto, il giovane ha iniziato a presentarsi sistematicamente davanti all’attività commerciale per minacciare la donna.

Nel corso della giornata di ieri, il ragazzo ha impugnato un bastone e ha chiesto di parlare con l’ex collega, la quale ha subito allertato il 112. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Qualiano, che hanno tratto in arresto il 25enne e sequestrato il bastone.

Pertanto il ragazzo è stato condannato ad un anno e quattro mesi di reclusione e gli è stato applicato il divieto di avvicinamento con braccialetto elettronico.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy