Resta sintonizzato

Cronaca

Marianna trovata morta in casa, i familiari non credono al suicidio: “Era una ragazza solare, non aveva motivo di ammazzarsi”

Pubblicato

il

Quella che vi stiamo per raccontare è la storia di Marianna Pisciotta, logopedista 36enne di Marigliano, trovata morta lo scorso 7 gennaio dal fidanzato nella sua casa di Carbonara di Nola. I due erano insieme da due anni, ma erano amici da diverso tempo.

Infatti è stato proprio il 43enne a trovare il cadavere della donna, allertando subito il 118 e le forze dell’ordine. Tuttavia non c’è stato niente da fare, la donna era già morta. Fatale per lei un colpo di pistola all’altezza del cuore. La Procura ha aperto un fascicolo per omicidio colposo, con il 43enne iscritto nel registro degli indagati come atto dovuto, poiché proprietario dell’arma regolarmente detenuta.

Ecco le testimonianze di familiari e amici di Marianna, infastiditi da coloro che credono si sia trattato di suicidio:

“Marianna non aveva alcuna ragione per togliersi la vita. Era una ragazza solare, una professionista, logopedista apprezzata nel suo lavoro. Aveva trascorso le feste in Abruzzo con i suoi fratelli per poi raggiungere il compagno. Noi non crediamo assolutamente al suicidio. Le indagini non sono chiuse, si sta indagando e chiediamo che venga fuori la verità, perché Marianna merita che venga fatta giustizia. Vogliamo sapere cosa è davvero successo e siamo stufi di essere contattati da persone che danno per scontato che si sia uccisa”.

Cronaca

Tragico ritrovamento nelle acque del Tevere, rinvenuto il cadavere di una donna

Pubblicato

il

Tragico ritrovamento avvenuto nelle acque del Tevere, vicino a Castel Giubileo, nella zona di Roma Nord, dove è stato rinvenuto il cadavere della 63enne albanese Suzana Kocibelli, dispersa dalla notte tra il 9 e il 10 gennaio.

Pertanto, la donna è stata ritrovata nella diga della centrale dell’Enel sotto il Grande Raccordo Anulare, e dalle prime analisi non ci sarebbero segni di violenza sul corpo della vittima. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia Cassia e la squadra rilievi del Nucleo Investigativo di via In Selci. Indagini in corso.

Continua a leggere

Cronaca

Strasburgo, arrestato il killer dei Casalesi Antonio Delli Paoli: era latitante da Natale

Pubblicato

il

Puoi togliere il ragazzo dal ghetto, ma non il ghetto dal ragazzo. Questo è il caso di Antonio Delli Paoli, killer del clan dei Casalesi, in latitanza da Natale, con l’allarme scattato lo scorso 30 dicembre quando non aveva fatto ritorno nel carcere di Carinola facendo perdere le proprie tracce.

Pertanto, la sua fuga è durata poche settimane, poiché ieri sera è stato arrestato mentre partecipava ad una manifestazione di protesta davanti al Parlamento Europeo di Strasburgo, dove si era rifugiato dopo il permesso premio accordatogli per le festività natalizie, da lui violato.

Delli Paoli era detenuto dal 12 febbraio 1994 in quanto condannato in via definitiva all’ergastolo per omicidio aggravato di Salvatore Ruocchio avvenuto ad Ardea (Roma) il 27 giugno 1990.

Continua a leggere

Cronaca

Milano, studentessa violentata all’uscita della discoteca: caccia ai responsabili

Pubblicato

il

Episodio di violenza avvenuto a Milano, dove una coppia è stata assalita da una decina di uomini, che prima hanno tentato di rapinarli e poi hanno iniziato ad abusare della ragazza, una studentessa di 19 anni.

L’episodio è avvenuto nella notte tra venerdì e sabato scorso nel parcheggio accanto alla discoteca Alcatraz di via Valtellina, con gli addetti alla sicurezza del locale che sono intervenuti contribuendo all’arresto di uno del branco, un 36enne egiziano, che dovrà ora rispondere dei reati di tentata rapina e violenza sessuale.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy