Resta sintonizzato

Cronaca

Shock nel Casertano, violenta rapina in banca: i dettagli

Pubblicato

il

Violenta rapina avvenuta questa notte a Marcianise, in provincia di Caserta, dove una banda di malviventi ha bloccato 4 strade con l’ausilio di un autoarticolato piazzato in via Cesare Battisti, mentre un escavatore sfondava l’ATM della Banca di Credito Popolare.

Inoltre, un secondo buco è stato effettuato con lo stesso nei pressi dell’incrocio di via Campania, dove ci sono le cassette di sicurezza. Pertanto i banditi si sono blindati in questa sorta di quadrilatero e dopo aver raccolto il denaro sono scappati via a bordo di un’auto o di un furgone. Intanto la Polizia e i carabinieri di Marcianise sono giunti sul posto per i rilievi del caso.

Cronaca

Incidente stradale alle porte di Milano: ferita una ragazza di 12 anni

Pubblicato

il

Pericoloso incidente stradale avvenuto ieri sera a Cambiago, alle porte di Milano, nel quale una ragazzina di 12 anni è rimasta ferita.

Stando alle prime informazioni due auto si sono scontrate e una di queste è uscita fuori strada, mentre i soccorsi giungevano immediatamente sul posto provvedendo al trasporto dei feriti in ospedale.

Si tratta di un uomo di 47 anni, uno di 50 anni e la giovane ragazza, trasportati presso gli ospedali San Gerardo di Monza e San Raffaele di Milano, dove le loro condizioni sono state considerate meno gravi del previsto. Indagini in corso da parte dei carabinieri di Pioltello.

Continua a leggere

Cronaca

Violento incendio devasta un’azienda agricola: i dettagli

Pubblicato

il

Un vero e proprio dramma quello avvenuto ad Andretta, in provincia di Avellino, dove all’alba di stamane un violento incendio ha devastato un’azienda agricola situata in via Casadogna.

Pertanto le fiamme hanno distrutto un capannone e causato gravi perdite, poiché hanno consumato circa 150 rotoballe e provocato la morte di una ventina di bovini. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Andretta e i Vigili del Fuoco, i quali hanno provveduto a domare il rogo.

Intanto sono in corso le indagini per capire la dinamica e le cause dell’incendio, sul quale non si esclude la natura dolosa.

Continua a leggere

Cronaca

Shock in Pakistan, due sorelle bruciano vivo il padre nel sonno: i particolari

Pubblicato

il

Shock in Pakistan, dove due sorelle hanno bruciato vivo il padre mentre dormiva, utilizzando la benzina presa da una moto.

Il motivo è presto detto: l’uomo abusava delle due ragazze, le quali hanno studiato questa soluzione per vendicarsi dei soprusi subiti. Pertanto esse sono state arrestate e l’uomo è morto.

Tuttavia, le due avrebbero confessato di aver compiuto il gesto dopo che l’uomo aveva violentato la sorella più grande e tentato più volte di fare lo stesso con la minore. Inoltre le loro madri, entrambe sposate con l’uomo, erano a conoscenza degli abusi ma non del piano, per cui solo una delle due è stata arrestata e l’altra sottoposta ad interrogatorio.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy