Resta sintonizzato

Cronaca

Tragedia nel bosco, spara per sbaglio all’amico e poi si toglie la vita: i dettagli

Pubblicato

il

Tragico ritrovamento avvenuto questa notte in località Santu Lianu, nei pressi di Quartu Sant’Elena, dove sono stati rinvenuti i corpi senza vita di due cacciatori: il 28enne Giacomo Desogus e il 27enne Matthias Steri.

In particolare i due erano scomparsi da alcuni giorni, dopo che si erano incamminati per i boschi di Mela Murgia per una battuta di caccia. I loro familiari, non vedendoli tornare, hanno fatto scattare l’allarme nella serata di ieri, quando i carabinieri della compagnia di Quartu Sant’Elena hanno avviato le ricerche.

Pertanto, poco dopo, i loro cellulari sono stati rintracciati in una zona boschiva, fino alla tragica scoperta di questa notte. Stando ad una prima ricostruzione, si sarebbe trattato di un incidente di caccia, con uno dei due che avrebbe sparato per sbaglio all’altro per poi togliersi la vita con lo stesso fucile di proprietà dell’amico, unico titolare di porto d’armi.

Cronaca

Napoli, infermiere investito da un’auto in retromarcia: la corsa in ospedale

Pubblicato

il

Attimi di paura a Napoli, dove domenica pomeriggio un infermiere di 53 anni è stato travolto da un’auto in retromarcia, riportando gravi ferite e l’amputazione di una gamba.

Stando alle prime informazioni l’uomo si era recato presso un’abitazione per prestare cure domiciliari ad un paziente, ma appena dopo l’intervento è stato investito dalla vettura in retromarcia.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno trasferito d’urgenza l’infermiere all’ospedale Cardarelli di Napoli, dove è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico per l’amputazione della gamba. Ora le sue condizioni sono stabili ed è stato dichiarato fuori pericolo di vita.

Continua a leggere

Cronaca

Campania, è morto Walter Mastroberardino: aveva 92 anni

Pubblicato

il

Walter Mastroberardino, fondatore della cantina Terredora Di Paolo, è morto all’età di 92 anni a Montefusco, in provincia di Avellino.

L’uomo era figlio di Michele Mastroberardino, la cui famiglia è ritenuta un vero e proprio punto di riferimento per la vitienologia italiana, poiché già negli anni ’50 riuscì a collocare il suo prodotto nelle più importanti fiere italiane ed estere, mentre la sua Terredora Di Paolo è oggi presente sui mercati di oltre trenta Paesi nel mondo.

Continua a leggere

Cronaca

Tragico incidente stradale, Gabriele muore a soli 22 anni: i dettagli

Pubblicato

il

Tragico incidente stradale avvenuto domenica scorsa a Tavagnacco, in provincia di Udine, nel quale ha perso la vita il 22enne Gabriele Zentilin.

Il giovane viaggiava a bordo della sua Alfa Romeo 159 grigia, quando è uscito fuori strada e si è schiantato contro un platano. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i sanitari del 118 e i carabinieri per i soccorsi e i rilievi del caso.

Pertanto il 22enne è stato estratto dalle lamiere della vettura e il personale medico che ha tentato di rianimarlo, ma non c’è stato nulla da fare, troppo gravi le ferite riportate. Intanto il magistrato di turno ha disposto il sequestro dell’auto.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy