Connect with us

Cronaca

Tragico incidente nel Casertano, violento impatto tra auto e moto: i dettagli

Published

on

Tragico incidente stradale avvenuto la scorsa notte in via Ponte Grotta, nella frazione Messercola, al confine tra Maddaloni e Cervino, nel Casertano.

Secondo le prime informazioni, sono rimasti coinvolti nell’incidente due ragazzi di 18 anni in sella ad una moto. In particolare, essi hanno impattato violentemente contro un’auto guidata da un uomo di origine rumena, con la moto che è andata distrutta e il manubrio della vettura che si è staccato e si è incastrato nel parabrezza.

Alcuni testimoni hanno dichiarato che l’automobilista ha tentato di allontanarsi, venendo prontamente bloccato dai passanti, mentre i due giovani erano a terra feriti. Uno di loro è stato trasportato al Pronto Soccorso di Caserta in codice rosso, poiché ha riportato un’emorragia cerebrale ed è ora in gravi condizioni. L’altro invece, ha ferite meno gravi. Indagini in corso.

Cronaca

Sedicenne violentata a Rimini, due giovani in manette

Published

on

Era lo scorso agosto quando una ragazzina di 16 anni veniva violentata a Rimini da due sconosciuti.

In particolare, era stata la stessa vittima a denunciare la violenza ai carabinieri, i quali da allora hanno cominciato a indagare. Pertanto la minore venne subito trasportata al Pronto Soccorso di Rimini per le cure del caso, dimessa con 30 giorni di prognosi.

Stando alla ricostruzione degli inquirenti, la giovane era salita sull’auto di due ragazzi provenienti da fuori regione, a bordo della quale si sarebbe consumata la violenza. In seguito, la 16enne è stata abbandonata in strada e i due avevano fatto perdere le proprie tracce.

Le successive indagini hanno consentito di identificarli e portare al loro arresto questa mattina, dopo che l’auto incriminata è stata ritrovata. Ora i due dovranno rispondere del reato di violenza sessuale di gruppo, con il 18enne associato al carcere di Pesaro e il minore all’Istituto Penale per Minorenni di Bologna.

Continue Reading

Cronaca

Ragazza morta a 22 anni durante l’intervento al naso: nuove accuse ai medici indagati

Published

on

Emergono nuovi particolari riguardo la morte della 22enne Margaret Spada, deceduta nel corso di un intervento parziale al naso presso un centro medico di Roma.

Infatti rischia di aggravarsi la posizione dei due medici accusati di omicidio colposo, poiché potrebbero scattare altre accuse a loro carico relative alla struttura dove è avvenuto il fatto e alle procedure utilizzate per effettuare l’intervento.

In particolare, il titolare del fascicolo chiede di appurare oltre alle cause della morte, anche se i sanitari hanno seguito procedure e linee guida o in alternativa le ‘buone pratiche’ per quel tipo d’intervento e se la struttura fosse munita delle attrezzature idonee.

Al momento si attende il risultato dell’autopsia disposta sul corpo della giovane vittima, che desiderava semplicemente correggere un’inestetismo della punta del naso, e che invece ha perso la vita durante l’operazione.

Continue Reading

Cronaca

Eboli, commerciante aggredisce madre e figli con una mazza di ferro: la situazione

Published

on

Tragedia sfiorata nel pomeriggio di ieri a Eboli, nel Salernitano, dove un commerciante della zona ha colpito con una mazza di ferro tre persone, nello specifico una madre e i suoi due figli.

L’episodio si è consumato in via Gonzaga, e i motivi dell’aggressione sarebbero da ricondurre ad un parcheggio fatto in modo irregolare. Infatti l’uomo avrebbe aggredito prima verbalmente e poi con l’oggetto contundente i soggetti, sotto gli occhi dei residenti del posto.

Pertanto sono stati proprio questi ultimi ad allertare le forze dell’ordine, che una volta giunti sul luogo dell’accaduto hanno identificato e arrestato il responsabile, mentre i sanitari del 118 hanno trasportato le vittime in ospedale per le cure del caso.

Continue Reading
Advertisement
Advertisement

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy