Resta sintonizzato

Cronaca

Tragico incidente nella notte, morto un 17enne: i particolari

Pubblicato

il

Tragico incidente stradale avvenuto questa notte a Frattamaggiore, in provincia di Napoli, nel quale un 17enne ha perso la vita.

Secondo una prima ricostruzione una Jeep Avenger guidata da un 20enne ha impattato contro uno scooter con in sella un 17enne e un 16enne. Il 17enne è stato trasferito in codice rosso presso l’ospedale di Frattamaggiore, dove è morto a causa delle ferite riportate, mentre il 16enne è in terapia intensiva in pericolo di vita.

Cronaca

Blitz dei carabinieri a Ercolano: arrestate 21 persone

Pubblicato

il

I carabinieri della Compagnia di Torre del Greco hanno eseguito stamane un’ordinanza cautelare nei confronti di 21 persone, gravemente indiziate a vario titolo dei reati di associazione finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti e di detenzione a fini di spaccio di varie tipologie di droga.

In particolare sarebbe emersa l’operatività di due gruppi associati attivi nella zona di Ercolano e territori limitrofi, l’individuazione di varie piazze di spaccio e di plurimi episodi di cessione di sostanze stupefacenti. Nel corso delle investigazioni erano arrestate in flagranza diverse persone nonché sequestrate varie tipologie di droga (hashish, cocaina, crack) e somme in contanti.

Continua a leggere

Cronaca

Shock sulla Tangenziale di Napoli, uomo travolto e ucciso mentre cambia una ruota

Pubblicato

il

Tragedia avvenuta stamane lungo la Tangenziale di Napoli, dove si è verificato un pericoloso incidente stradale che ha bloccato nel traffico numerose persone.

In particolare, il sinistro è avvenuto nella zona degli Astroni, in territorio puteolano, dove un furgone avrebbe travolto e ucciso un uomo fermo a cambiare uno pneumatico forato. Al momento non è chiaro se un terzo veicolo sia stato o meno coinvolto nell’incidente.

Continua a leggere

Cronaca

Saviano, il crollo di una palazzina devasta un’intera famiglia

Pubblicato

il

Un vero e proprio dramma quello avvenuto ieri mattina a Saviano, in provincia di Napoli, dove un’intera famiglia ha perso la vita.

Secondo le prime informazioni il 40enne Antonio Zotto stava per andare a lavoro quando la palazzina dove abitava è crollata travolgendo lui, sua moglie Vincenza Spadafora di anni 41, ed i loro tre bambini. Travolta dalle macerie anche la madre Autilia, di anni 80, che abitava al piano superiore.

Pertanto si sono salvati solo il papà Antonio e Gennarino, mentre gli altri componenti della famiglia non ce l’hanno fatta. Numerosi i messaggi di cordoglio sui social, tra cui quello del sindaco di Saviano Vincenzo Simonelli:

“Una famiglia di onesti lavoratori, sempre molto rispettosa ed educata, buona. Ero in casa quando ho sentito il boato. Ho pensato ai fuochi pirotecnici di qualche festa patronale, ma dopo una decina di minuti mi ha chiamato il maresciallo dei carabinieri per informarmi dell’accaduto. Sono senza parole”.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy