Resta sintonizzato

Cronaca

Turista morta a Napoli, Chiara colpita alla testa da un diffusore di profumo

Pubblicato

il

Un vero e proprio dramma quello che ha colpito Chiara Jaconis, la turista padovana di 30 anni morta a Napoli dopo essere stata colpita alla testa da un diffusore di profumo per ambienti, accidentalmente lasciato cadere da due bambini.

Infatti l’incidente è avvenuto mentre la donna passeggiava con il fidanzato nei Quartieri Spagnoli, con le telecamere di sorveglianza del B&B nelle vicinanze che hanno registrato la dinamica dell’evento. Da lì il trasporto all’Ospedale del Mare, dove è stata operata d’urgenza ma senza riuscire a salvarsi.

Intanto la Procura ha avviato un’inchiesta per chiarire le cause e le circostanze dell’incidente.

Cronaca

Maurizio Merluzzo morso dal ragno violino: il racconto del noto youtuber

Pubblicato

il

Ha dell’incredibile quanto accaduto a Maurizio Merluzzo, noto youtuber e doppiatore, che ha raccontato di essere stato morso dal famigerato ragno violino.

L’uomo ha così spiegato la propria esperienza sui social:

“Inizialmente mi sembrava un brufolo, poi ha cominciato ad avere un brutto aspetto. Sono corso subito in ospedale e appena arrivato all’accettazione mi hanno medicato la ferita con Betadine, e poi l’hanno nuovamente fasciata. Non avevano ben capito cosa fosse e vedevano le linee rosse sul braccio”.

A quel punto è uscito dall’ospedale e si è recato da un dermatologo, che gli ha confermato l’infezione da morso di ragno violino. Tuttavia la situazione non sembrava migliorare, come racconta egli stesso:

“Dovevo partire per il Giappone e il braccio è andato in necrosi. Vengo accompagnato all’Huminatas di Rozzano e faccio una visita prima con un’infettivologa e poi con un’equipe di chirurghi. Qualche giorno dopo sulla ferita viene fatta un’ incisione e mi viene messa una garza imbevuta al Betadine. Sono stato fortunato perché non ha toccato nessun muscolo e nervo”.

Continua a leggere

Cronaca

Paura su un volo EasyJet, esplode la borsa di una signora: la situazione

Pubblicato

il

Attimi di panico su un volo EasyJet a Candia sull’isola di Creta e diretto a Londra, dove lo scorso 17 settembre è scoppiata una borsa durante il tragitto.

Stando alle prime informazioni fuoco e fumo acre hanno iniziato ad uscire dalla borsa di una signora, producendo scoppi e rumori di esplosioni. A quel punto la donna si è gettata verso l’uscita come una pazza, calpestando gli altri passeggeri in piedi.

Pertanto il fumo ha subito invaso mezzo aereo e la cabina di pilotaggio, costringendo l’equipaggio a evacuare il velivolo seguendo tutte le procedure. Per fortuna non risulta esserci nessun ferito, mentre si indaga sulle cause del piccolo rogo.

Al momento l’ipotesi più probabile è che la donna avesse in borsa sigarette elettroniche e una power bank, le quali una volta a contatto avrebbero creato una scintilla e poi le fiamme.

Continua a leggere

Cronaca

Napoli, aggredisce e deruba un uomo in piazza Garibaldi: arrestato 21enne tunisino

Pubblicato

il

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico sono intervenuti ieri sera in piazza Garibaldi per la segnalazione di una persona rapinata.

Pertanto i poliziotti giunti sul posto sono stati avvicinati dalla vittima, la quale ha raccontato loro che poco prima era stato aggredito e derubato da un uomo che gli aveva strappato con violenza una collana d’oro che portava al collo.

A quel punto i poliziotti sono riusciti a rintracciare e bloccare il prevenuto poco distante, trovandolo in possesso di un cacciavite. L’indagato è stato poi identificato in un 21enne tunisino irregolare sul territorio nazionale e con precedenti di Polizia, arrestato per rapina e denunciato per porto d’armi od oggetti atti ad offendere.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy