Resta sintonizzato

Cronaca

Nicola morto in Albania dopo scontro in moto d’acqua: arrestato l’amico Salvatore

Pubblicato

il

La polizia albanese ha arrestato Salvatore Di Tella, 20 anni, con l’accusa di omicidio colposo dell’amico Nicola Iorio, 19 anni di Casal di Principe, morto in seguito ad un incidente in moto d’acqua al largo di Velipoja, zona balneare vicino a Scutari, nel nord dell’Albania, dove si trovava in vacanza.
Secondo la polizia locale, a seguito di manovre pericolose, a circa un miglio dalla costa, la moto d’acqua di Iorio si è scontrata con quella dell’amico. I due hanno riportato ferite, e sono stati trasferiti all’ospedale di Scutari. Iorio è deceduto nella notte.

Continua a leggere
Pubblicità

Cronaca

Tragico ritrovamento nel bosco, rinvenuto il cadavere di Karine: denunciato un uomo

Pubblicato

il

Tragico ritrovamento avvenuto a Carate Brianza, in provincia di Monza, dove è stato rinvenuto il cadavere della 26enne italo-brasiliana Karine Cogliati.

In particolare il corpo senza vita della giovane è stato trovato nei boschi, con caviglie e braccia annodate ad una felpa. Tuttavia sul corpo della 26enne non ci sarebbero segni di violenza, anche se solo l’autopsia potrà dare un quadro più chiaro in questo senso.

Pertanto un uomo di 46 anni è stato rintracciato e denunciato dai carabinieri per occultamento di cadavere, poiché è emerso che avrebbe trasportato e abbandonato il cadavere nel luogo del ritrovamento, avvenuto lo scorso 16 febbraio.

Tuttavia, pare che Karine assumesse sostanze stupefacenti, come confermato dalla sua frequentazione del Sert, quindi si ipotizza che la sua morte possa essere legata ad un malore causato dall’assunzione di droga.

Continua a leggere

Cronaca

Tentata rapina a mano armata in tabaccheria, fermato il malvivente

Pubblicato

il

Attimi di paura ad Avellino, dove stamane si è consumata una rapina a mano armata in una tabaccheria in via Luigi Amabile.

L’episodio è avvenuto intorno alle 8:30, pochi istanti dopo l’apertura, con un uomo armato che ha fatto irruzione nella tabaccheria costringendo il titolare a consegnargli i soldi nella cassa. Per fortuna, una pattuglia di carabinieri sarebbe intervenuta tempestivamente evitando il peggio.

Al momento il malvivente è sotto interrogatorio e sono in corso le indagini per chiarire la dinamica dell’accaduto.

Continua a leggere

Cronaca

Shock nel Perugino, donna mangia un insaccato e muore: la situazione

Pubblicato

il

Shock a Città di Castello, in provincia di Perugia, dove una donna è morta dopo aver mangiato un insaccato, una fetta di coppa.

La donna è deceduta qualche giorno dopo il ricovero all’ospedale di Città di Castello, poiché è stato scoperto che nell’insaccato a base di suino vi era il batterio Listeria monoctyogenes superiore ai limiti consentiti. Si tratta di un batterio che si nasconde nel suolo, nell’acqua e nella vegetazione, in grado di contaminare alimenti diversi.

Pertanto la Procura di Perugia ha chiesto il rinvio a giudizio per il titolare di un’azienda della provincia di Arezzo accusato di omicidio colposo, anche se sarà il Gip del Tribunale perugino a decidere.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy