Resta sintonizzato

Castello di Cisterna

Napoli, due furti in due banche nel giro di pochi minuti

Pubblicato

il

I carabinieri sono intervenuti per due distinti furti in due istituti bancari, in provincia di Napoli, nella notte.
Il primo è avvenuto a Marigliano, al Corso Umberto I 428, mentre l’altro a Sant’Anastasia, a via Madonna dell’Arco 112.
In entrambi i casi ignoti si sono introdotti negli istituti bancari spaccando le vetrine.

I carabinieri della sezione rilievi del nucleo investigativo di Castello di Cisterna hanno appurato che a Marigliano i banditi hanno preso una cassaforte roller cash mentre a Sant’Anastasia hanno tentato di fare la stessa cosa non riuscendovi.

Le indagini sono in corso da parte delle locali stazioni e dei carabinieri di Castello di Cisterna.

(fonte: Ansa.it)

Castello di Cisterna

Castello di Cisterna, trovata con 1000 dosi di cocaina e 600 di crack: arrestata

Pubblicato

il

E’ un doppio colpo quello che i Carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna hanno inferto allo spaccio nella “Cisternina”.
Il primo è stato assestato dai militari della stazione locale. In manette ci è finito Domenico Trocino, 46enne del posto, già noto alle forze dell’ordine.
Addosso 36 dosi di crack, 6 di cocaina e 440 euro in contante ritenuto provento di una florida attività di spaccio.
E’ stato sottoposto ai domiciliari, risponderà di detenzione di droga a fini di spaccio.
Stesso reato contestato alla 61enne Anna Minutolo. I carabinieri della sezione operativa l’hanno sorpresa con ben 1049 dosi di cocaina. Un bottino di oltre 250 grammi di polvere bianca, arricchito anche da 213 grammi di crack diviso in 598 dosi.
Niente domiciliari per la donna. E’ stata portata nel carcere di Secondigliano dove rimarrà in attesa di raccontare al giudice la sua versione dei fatti.

Continua a leggere

Castello di Cisterna

Castello di Cisterna (Na), due giovani picchiati e accoltellati nel rione 219: gravi al Pronto Soccorso

Pubblicato

il

Due giovani sono stati ricoverati dopo essere stati picchiati e accoltellati nel rione 219 di Castello di Cisterna, in provincia di Napoli. Tant’è che, stanotte, i Carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna sono intervenuti – allertati dal 112 – nell’ospedale Villa dei Fiori di Acerra per due persone ferite.

Al pronto soccorso si sono presentati un 24enne e un 26enne, il primo di Castello mentre l’altro di Pomigliano d’Arco e già noto alle forze dell’ordine, che sarebbero stati aggrediti da sconosciuti.

Secondo una prima ricostruzione pare che i due siano stati picchiati da almeno 4, 5 persone mentre erano all’interno delle palazzine popolari della 219 di Castello di Cisterna. I motivi dell’aggressione sono ancora del tutto ignoti.
Per il 24enne con una ferita da taglio alla gamba , per il 26enne con una ferita lacero contusa alla testa ed una ferita da taglio all’addome, c’è il ricovero, ma non sono in pericolo di vita.

Continua a leggere

Castello di Cisterna

Castello di Cisterna: Distrugge casa e minaccia il padre per comprare la droga, arrestato 35enne

Pubblicato

il

A Castello di Cisterna i carabinieri della locale stazione insieme ai colleghi della sezione radiomobile hanno arrestato un 35enne del posto per maltrattamenti in famiglia ed estorsione.

L’uomo era agli arresti domiciliari in casa del padre e proprio quest’ultimo ha chiamato il 112: non riusciva più a sopportare le angherie di suo figlio. Il 35enne, tossicodipendente, aveva preteso e ottenuto l’ennesima banconota da 20 euro per l’acquisto di sostanze stupefacenti. Per ottenere il denaro l’uomo aveva prima minacciato suo padre e poi devastato casa danneggiando con calci e pugni diversi mobili. I militari sono entrati in casa ed hanno trovato finestre, piatti e bicchieri rotti a terra.

Le indagini dei Carabinieri hanno permesso di ricostruire 7 mesi di vessazioni e condotte violente del 35enne in danno della vittima, 70enne. L’arrestato si trova in carcere in attesa di giudizio.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy