Resta sintonizzato

Gragnano

Calci e pugni contro la moglie e il figlio: “lo educhi male”

Pubblicato

il

Ha picchiato la moglie con un bastone della scopa perché non condivideva il suo metodo d’educazione. Prima le ha gettato contro una sedia poi l’ha colpita con una forchetta sulle braccia. Neanche il figlio minorenne è stato risparmiato dalla furia dell’uomo.

Un operaio 53enne, incensurato, è stato arrestato dai carabinieri per maltrattamenti in famiglia ai danni della moglie e del figlio. Tutto è accaduto alla periferia di Gragnano. L’uomo nel tardo pomeriggio di ieri si sia scagliato contro la sua consorte proprio perché non era d’accordo sull’educazione data al figlio. Ma a essere preso di mira è stato anche l’adolescente, prima preso a schiaffi e poi colpito con una sedia in legno. La mamma ha cercato di intervenire per proteggere il figlio ma è stata a sua volta colpita con una scopa e poi da una forchetta che l’uomo ha usato sul suo braccio. Non contento, il 53enne ha colpito la moglie e il figlio con calci e pugni. Alcuni vicini sentendo le urla hanno chiamato le forze dell’ordine che sono immediatamente giunte sul posto.

L’uomo è stato così arrestato e le due vittime medicate in ospedale. Soltanto dopo aver parlato con i medici hanno deciso di denunciare il tutto

Continua a leggere
Pubblicità

Cronaca

Gragnano, arrestato il ‘Lupin’ dei Monti Lattari

Pubblicato

il

Tre colpi in una sola notte, fermato il “Lupin” dei Monti Lattari.

La scorsa notte, i carabinieri della stazione di Gragnano hanno fermato il 31enne Vincenzo Paduano, pregiudicato di Pimonte, negli anni scorsi accusato anche del furto delle offerte in una chiesa. L’uomo è accusato stavolta di due furti consumati ed un terzo tentato, tre colpi in una sola notte, tutti ripresi dalle telecamere di videosorveglianza. 

I carabinieri della stazione di Gragnano hanno eseguito il fermo di indiziato di delitto a carico del 31enne, ora finito in carcere in attesa della convalida perché ritenuto il ladro seriale entrato in azione tre volte in una notte. Paduano è accusato del furto di una moto a Gragnano, poi ritrovata in una località impervia di Pimonte. Un secondo furto sarebbe stato commesso ai danni di una pizzeria in via Motta Casa dei Miri, sempre a Gragnano, dove sarebbe riuscito a portare via da registratore di cassa 300 euro, dopo aver forzato la serranda del locale. In ultimo, l’uomo avrebbe tentato di entrare nei locali di un pastificio in via Ponte Trivione, senza riuscirci.

Grazie all’analisi delle immagini di videosorveglianza e alla conoscenza accurata del territorio, i carabinieri hanno riconosciuto il 31enne. Perquisita la sua abitazione, hanno trovato gli abiti utilizzati durante i colpi e ripresi con evidenza dalle telecamere visionate. Su disposizione della Procura di Torre Annunziata, l’uomo è stato trasferito nel carcere di Poggioreale, in attesa dell’udienza di convalida. 

(fonte: ilmattino.it)

Continua a leggere

Cronaca

Scomparso il dottor Aniello Comentale da mercoledì: visto l’ultima volta all’ospedale di Torre del Greco

Pubblicato

il

Ha chiesto di lasciare l’ospedale. “Mi sento bene”, ha detto ai medici della struttura sanitaria di Torre del Greco mercoledì. Ha firmato le sue dimissioni, poi è andato via.

Uscito dal reparto alle otto di mattina, del farmacista di Gragnano, Aniello Comentale, non si sa più nulla. Indagini della polizia, ricerche cominciate mercoledì anche a Gragnano, dove l’uomo vive e lavora.

Scatta l’appello social di don Paolo, il parroco della chiesa di San Leone. “Passiamo parola tra i nostri contatti. Se dovessero esserci novità potremo darne notizia immediatamente ai Carabinieri, e/o alla moglie. Grazie di cuore”.

Continua a leggere

campania

Taglia il braccialetto elettronico per raggiungere la ex moglie, era uscito da pochi giorni dal carcere

Pubblicato

il

Taglia il braccialetto elettronico per raggiungere l’ex moglie in una casa protetta. È successo a Gragnano, in provincia di Napoli, dove un 42enne è stato arrestato dai Carabinieri. L’uomo era agli arresti domiciliari per maltrattamenti in famiglia con il braccialetto elettronico che tracciava i suoi movimenti proprio per scongiurare evasioni. Ma il 42enne, di Pompei, ha tagliato il cinturino ed è fuggito dalla sua abitazione per raggiungere la casa protetta dove la moglie era stata ospitata dopo le vessazioni subite, facendo di tutto per incontrarla.

L’allarme generato dalla manomissione del braccialetto ha attivato immediatamente il 112 e i carabinieri della sezione radiomobile sono arrivati sul posto prima che l’uomo potesse fare del male alla ex moglie. Al controllo, il 42enne ha fornito generalità false, sperando di ingannare i militari che però lo hanno facilmente riconosciuto. Arrestato, è stato portato in camera di sicurezza, in attesa di giudizio, e dovrà rispondere di evasione a falsa attestazione sulla propria identità.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy