Resta sintonizzato

Salerno

Nuova aggressione nel Salernitano, ragazze pestano una loro coetanea davanti la folla

Pubblicato

il

Ad Angri, nel Salernitano un gruppo di ragazze picchiano una loro coetanea davanti alla folla. Tutti riprendono ma nessuno interviene in quella che sempre di più si conferma essere diventata una terribile nuova moda giovanile.

Nel filmato si vedono alcune ragazze picchiare una ragazza: una la tiene ferma e l’altra la colpisce ripetutamente in testa. Poi si sente la frase: “Non è finita qui. Mi sono arriccreata, te lo giuro“. Nessuno dei presenti interviene. A denunciarlo è stato il consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli che in un post su Facebook spiega il degrado dopo l’ennesima aggressione tra giovanissime:

C’è sempre più violenza nel modo dei giovani, degli adolescenti e non fa distinzioni di sesso. La cosa più allarmante è che queste scene stanno diventando una routine quotidiana, sintomo di una società che sta andando in malora, dove mancano i sani valori. Serve una rieducazione massiva, per giovani così come per gli adulti.”

Continua a leggere
Pubblicità

Cronaca

Cade da scala mentre smonta luminarie, grave operaio di Salerno

Pubblicato

il

Un uomo di 44 anni, nato in Romania ma residente a Salerno, questa mattina è caduto da una scala mentre era impegnato nello smontaggio delle luminarie allestite per la festa patronale di Spinazzola, nel nord Barese.
L’operaio, precipitato da un’altezza di tre metri, è stato soccorso dal 118 e trasportato all’ospedale Bonomo di Andria, dove è stato ricoverato nel reparto di Rianimazione.

Il 44enne in seguito alla caduta ha riportato un grave trauma cranico e alcune fratture ed è stato sottoposto a un intervento chirurgico.

La prognosi è riservata.

Continua a leggere

Cronaca

Salerno, individuato primo caso di febbre del Nilo

Pubblicato

il

Identificato a Salerno il primo caso di West Nile virus. Il test sierologico processato dalla equipe del professore Pasquale Pagliano, direttore Clinica infettivologica universitaria del Ruggi, ne conferma la presenza in un uomo di 59 anni, in trattamento chemioterapico per patologia oncologica e con sopraggiunta encefalite, residente nell’area di Altavilla Silentina.

Nella zona, regolarmente sottoposta a disinfestazione ordinaria, al momento, grazie all’interazione tra azienda ospedaliera universitaria e il dipartimento di Prevenzione dell’Asl, è in corso una azione di bonifica territoriale mirata, nonché una programmazione di ulteriori interventi straordinari, per mettere in sicurezza il territorio e contrastare la presenza delle zanzare, che rappresentano la via di trasmissione più comune del virus.

Continua a leggere

Cronaca

Auto si ribalta sull’A2 a Salerno: un ferito in codice rosso

Pubblicato

il

Gravissimo incidente stradale verificatosi sull’autostrada A2, direzione nord, all’altezza di San Mango Piemonte, nel territorio di Salerno.

Stando alle prime testimonianze, un uomo ha riportato traumi alla testa e alla spalla ed è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Ruggi di Salerno.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 di Battipaglia e la Polizia Stradale di Eboli per i rilievi e la gestione della viabilità. Non si conoscono ulteriori dettagli sul sinistro, ma sembrerebbe non vi siano ulteriori persone coinvolte.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy