Resta sintonizzato

Quarto

Quarto, medico minaccia infermiera del 118

Pubblicato

il

Medico minaccia infermiera del 118. E’ accaduto ieri mattina a Quarto, in provincia di Napoli. A raccontare l’episodio è l’associazione Nessuno Tocchi Ippocrate con un post sulla loro pagina Facebook:

“Accaduto questa mattina alle 14:22 a Quarto (NA), l’ambulanza tipo India di zona viene allertata per ‘dispnea in covid +’ in via Gagarin, giunti sul posto l’infermiera dell’equipaggio si trova dinanzi il figlio della paziente che si qualifica come medico, quest’ultimo inizia a fare richieste incalzanti alla sanitaria; mettimi l’accesso venoso, lasciami dei farmaci, lasciami delle soluzioni fisiologiche, aspira i muchi a mia madre……..l’infermiera esegue tutto senza battere ciglio, nel frattempo giunge anche l’automedica di Pozzuoli….alla ennesima richiesta del figlio della paziente, l’infermiera fa una semplice domanda: ‘Ma perché non attivate una assistenza domiciliare?’ ….a tale domanda si scatena l’ira dell’uomo che, senza alcun rispetto ne della infermiera, ne della donna esclama: ”Io ti spacco la testa, fuori da casa mia” e si spinge in avanti come voler aggredire la donna, fortunatamente si è frapposto il medico della automedica e l’infermiera ha potuto lasciare l’abitazione per mettersi in sicurezza. Vengono allertati i carabinieri che giungono sul posto. ‘È inconcepibile che un medico minacci di lesioni una infermiera, chiediamo che le autorità facciano luce sulla vicenda e che il camice bianco sia ammonito dall’ordine professionale’”

Continua a leggere
Pubblicità

Cronaca

Quarto, sgominata la ‘Banda della Panda’

Pubblicato

il

Pasquale Gimmelli, Ciro Cristilli e Antonio Caso, nessuno dei tre ancora 30enne con il più giovane appena 18enne, sono finiti in manette per furto aggravato.
Sono stati sorpresi in via Trefole, nel quartiere Quarto di Napoli, poco dopo aver commesso il furto di una Fiat Panda. C’è da aggiungere che dopo il primo colpo, avevano tentato invano di portare via anche altre due automobili.
Alcuni attrezzi per lo scasso, utilizzati verosimilmente per forzare le portiere, sono stati sequestrati. I tre giovani sono stati sottoposti all’obbligo di dimora.

Continua a leggere

Attualità

Il Lotto “ricompensa” la Campania: vinti migliaia di euro

Pubblicato

il

Tra venerdì 26 e sabato 27 aprile, i concorsi de “Il Lotto” inondano di premi la regione campana e, in particolar modo, la provincia casertana. Si registrano 46mila euro di vincite totali.

Il più alto tra i montepremi è stato centrato, venerdì 26, tra Quarto e Cimitile, con circa 13mila euro messi in saccoccia.

Continua a leggere

campania

Quarto: sperona i carabinieri dopo un furto, 26enne ai domiciliari.

Pubblicato

il

I carabinieri della Tenenza di Quarto Flegreo hanno eseguito una misura cautelare emessa dal GIP del Tribunale di Napoli su richiesta della Procura partenopea a carico del 26enne napoletano P.G. Lo stesso è gravemente indiziato di furto aggravato, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, reati commessi il 2 novembre scorso nel territorio di Quarto.

In concorso con persone ancora da identificare si sarebbe impossessato di un’autovettura parcheggiata in strada. Rintracciato dai Carabinieri, sarebbe fuggito con il proprio veicolo. Avrebbe speronato la pattuglia intervenuta, cagionando ad uno dei militari lesioni ritenute guaribili in 5 giorni.

L’uomo sarebbe sfuggito alla cattura lasciando l’auto in strada, lasciando inavvertitamente la sua patente di guida e un cellulare con una SIM a lui intestata. Coordinati dalla procura di Napoli, i militari hanno rintracciato e arrestato il 26enne. E’ ora ai domiciliari.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy