Quella che vi stiamo per raccontare è una storia incredibile, che vede come protagonista suo malgrado una ragazza di 19 anni residente ad Ercolano, in provincia di Napoli.
La giovane è legata sentimentalmente ad una ragazza di 20 anni, ma i suoi genitori osteggiano la sua relazione perché non accettano l’orientamento sessuale della figlia. Pertanto decidono di minacciare le ragazze di dare fuoco all’abitazione della ventenne, costringendo le due a rifugiarsi a casa di una loro amica.
Tuttavia i genitori della 19enne, dopo aver installato un Gps nel cellulare della figlia, riescono a trovarle e si presentano sotto casa della loro amica. A quel punto prelevano la figlia con la forza, le strappano lo smartphone dalle mani e la trascinano in auto per poi rinchiuderla in casa.
Si tratta di un vero e proprio sequestro di persona, con la scena ripresa dalle telecamere di videosorveglianza presenti all’esterno dell’abitazione, le cui immagini sono state poi prese in carico dai carabinieri della Compagnia di Torre del Greco, che si presentano a casa della 19enne dove poco prima di entrare sentono le urla e il pianto di una donna provenire dall’interno.
Una volta entrati appurano che la ragazza è costretta a stare in casa contro la sua volontà, con la giovane che racconta la sua storia ai militari denunciando anche altri episodi di violenza e minacce da parte dei genitori, per costringerla a interrompere la propria relazione.
Contestualmente, i genitori della ragazza sono stati arrestati per sequestro di persona e maltrattamenti in famiglia.