Resta sintonizzato

Cronaca

Napoli, donna cade dallo scooter e rovina sull’asfalto: i particolari

Pubblicato

il

Incidente stradale avvenuto intorno alle 19 di ieri sera a Napoli, in via Medina, nel quale una donna è caduta dal suo scooter per cause ancora da accertare.

In particolare la vittima stava percorrendo la strada in direzione via Monteoliveto, quando avrebbe perso l’equilibrio a causa dell’asfalto bagnato e le condizioni precarie della strada, rovinando a terra.

A quel punto è stata soccorsa dai passanti, che hanno fermato le auto chiamando il 118. Una volta sul posto i sanitari hanno immobilizzato la donna e l’hanno condotta al Pronto Soccorso per le cure del caso.

Cronaca

Parcheggiatore abusivo colpisce un vigile con un calcio al petto: arrestato

Pubblicato

il

Episodio di violenza avvenuto davanti all’Ospedale Santobono di Napoli, dove un parcheggiatore abusivo ha colpito con un calcio al petto un agente della Polizia locale.

Secondo le prime informazioni il parcheggiatore sarebbe stato avvicinato da due agenti e alla richiesta di esibire i documenti ha reagito con violenza, sferrando un colpo al petto ad uno dei due. A quel punto è stato bloccato e condotto presso gli uffici del Comando territoriale, dove ha continuato a perpetrare tale atteggiamento ed è stato arrestato.

Ecco il commento del deputato Francesco Emilio Borrelli, da sempre in prima linea contro i parcheggiatori abusivi:

“Non è più tollerabile la loro presenza sul territorio. Solo nell’ultimo anno, secondo i dati in nostro possesso, sono aumentati di oltre il 10% per le strade di Napoli e provincia. L’attività è molto remunerativa. Guadagnano dai 1600 ai 6mila euro al mese esentasse, e i rischi sono pochi. Per questo chiediamo una modifica legislativa affinché questa attività criminale diventi un reato e non sia più una sanzione amministrativa”.

Continua a leggere

Cronaca

Lutto tra Giugliano e Villaricca, è morta la prof. Miranda Rega: aveva 45 anni

Pubblicato

il

Lutto tra Giugliano e Villaricca per la prematura scomparsa di Miranda Rega, insegnante dell’Istituto Ada Negri. La donna era originaria di Giugliano, morta a soli 45 anni dopo una lunga battaglia contro una grave malattia.

I suoi funerali si terranno oggi presso la Parrocchia di San Pio X, con Don Francesco Riccio che ha così commentato l’ennesimo decesso dovuto alla Terra dei Fuochi:

“Quando ascoltiamo frasi dove qualcuno accusa la politica italiana di non avere preso cura degli abitanti della Terra dei Fuochi, parliamo di queste morti innocenti”.

Continua a leggere

Cronaca

Napoli, caos in un B&B: bloccato un uomo all’interno della struttura

Pubblicato

il

Caos e follia a Napoli, dove un uomo ospite di un B&B di via Guglielmo Sanfelice è andato in escandescenza all’interno della struttura ricettiva.

In particolare egli si sarebbe procurato alcune ferite nei suoi scatti d’ira, anche se al momento non si conoscono i motivi del suo comportamento. Pertanto gli agenti di Polizia intervenuti sul posto sono riusciti a bloccare l’uomo e ad affidarlo alle cure dei sanitari del 118, che hanno provveduto a medicarlo.

Tuttavia il traffico è bloccato da Piazza Garibaldi sino a Piazza Municipio, anche per la concomitante presenza di una manifestazione di disoccupati.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy