Cronaca

Boscoreale, non si ferma all’alt e impatta contro un’auto: 22enne in manette

Pubblicato

il

Folle inseguimento nella notte per le vie di Boscoreale, in provincia di Napoli, che ha visto come protagonista il 22enne Angelo Sola, originario di San Gennaro Vesuviano ma residente a Sarno.

In particolare il giovane, già noto alle forze dell’ordine, non si sarebbe fermato all’alt imposto dai carabinieri della stazione locale in via Gesuiti, dando via ad un inseguimento culminato con l’impatto tra la sua Fiat Punto e un’altra auto, su cui viaggiavano un giovane e due donne.

A quel punto il 22enne è sceso dall’auto tentando di fuggire a piedi, venendo però bloccato dai carabinieri poco dopo. Pertanto, una delle persone a bordo dell’altra vettura è stata colpita e quindi trasportata in ospedale per le cure del caso.

Invece il giovane è stato trovato in possesso di 243 grammi di droga tra cocaina, marijuana e hashish, oltre ad un bilancino di precisione, un’ascia e diverso materiale per il confezionamento dello stupefacente. Egli è stato arrestato per detenzione di droga ai fini di spaccio e porto di oggetti atti ad offendere.

Popolari

Exit mobile version