Resta sintonizzato

Cronaca

Napoli, uomo investito e lasciato a terra: la figlia cerca testimoni

Pubblicato

il

Nel corso della giornata di ieri, un uomo è stato investito da un’auto dopo il casello dell’uscita della Tangenziale Vomero, ma il conducente del veicolo non si è fermato per prestargli soccorso proseguendo la sua corsa.

Pertanto, la figlia dell’uomo ha lanciato un disperato appello sui social, tramite il Gruppo Facebook SOS aiutiamoci tra noi:

“Mio padre è rimasto coinvolto in un incidente dopo il casello dell’uscita della tangenziale Vomero, mentre era alla guida del suo motorino. Ora si trova in ospedale. Non conosco i dettagli, so solo che è stato portato via in ambulanza. Se qualcuno ha visto l’incidente e può darmi informazioni, gliene sarei infinitamente grata”.

Cronaca

Tragico ritrovamento sul litorale domitio, rinvenuto il cadavere di un anziano: i dettagli

Pubblicato

il

Tragico ritrovamento avvenuto nei pressi di un lido di Castel Volturno, sul litorale domitio, dove è stato rinvenuto il cadavere di un uomo.

La scoperta è avvenuta intorno alle 19 di mercoledì scorso, quando alcuni passanti hanno lanciato l’allarme.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri, che hanno potuto constatare il decesso dell’uomo, identificandolo in un 82enne le cui iniziali sono P.F., anche se al momento non si conoscono i motivi della sua morte forse legata ad un malore improvviso.

Continua a leggere

Cronaca

Shock nell’Avellinese, uomo si toglie la vita impiccandosi: aveva 38 anni

Pubblicato

il

Shock a Serino, nell’Avellinese, dove un 38enne del posto si è suicidato impiccandosi alla finestra della propria abitazione.

L’allarme è stato lanciato da alcuni conoscenti, anche se quando se ne sono avveduti era già troppo tardi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia locale, i quali hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica e le cause della tragedia.

Continua a leggere

Cronaca

Blitz dei carabinieri a Ponticelli: arrestato pericoloso latitante

Pubblicato

il

Blitz dei carabinieri del Nucleo Investigativo del comando provinciale di Napoli, che sono intervenuti nel quartiere Ponticelli per trarre in arresto il latitante Fabio Riccardi, 42enne ritenuto esponente di spicco del clan camorristico De Micco-De Martino.

L’uomo era destinatario di due diversi provvedimenti cautelari emessi lo scorso ottobre e novembre dal Tribunale di Napoli, venendo rintracciato e individuato in un appartamento di via Ungaretti, dove gli agenti hanno fatto irruzione trovando l’arrestato da solo.

Pertanto egli dovrà ora rispondere dei reati di tentata estorsione e sequestro di persona, aggravati dal metodo e dall’agevolazione mafiosa. Intanto Riccardi è stato associato al carcere di Secondigliano.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy