Attualità

Caso Emanuela Orlandi, Lele Mora rivela: “Vive in Austria in un convento di clausura e sa di chi è figlia”

Pubblicato

il

Clamorosa indiscrezione rilanciata in queste ore dalle ‘Iene’ sul caso di Emanuela Orlandi, che vede protagonista l’ex agente dei vip Lele Mora, che ha così rivelato nell’intervista:

“Emanuela è viva, vive in Austria in un convento di clausura. Sa anche di chi è figlia”. 

In particolare Lele Mora sostiene che a fargli questa rivelazione sarebbe stato Alì Agca, ex terrorista turco che sparò a Papa Wojtyla in piazza San Pietro il 13 maggio 1981:

“Per un periodo ho lavorato con Alì Agca, lo portavo in giro per le televisioni del mondo a fare delle interviste. Perché ha sparato a Wojtyla? Mi ha raccontato tutto ma non posso dirlo”.

Inoltre Mora ha parlato anche del possibile successore di Papa Francesco, che al momento si trova ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Gemelli di Roma:

“Piero Parolin, che è il Capo di Stato al Vaticano, tra un mese o massimo due sarà il futuro Papa”.

Ora bisogna capire quanto siano attendibili le parole di Mora, che ha dichiarato di essere molto amico di Putin, aggiungendo che aveva il piano di “portare lui, Zelensky e la Meloni prima a Domenica In e poi a Sanremo per annunciare la pace in Ucraina, che sarebbe tracollato perché Trump non ha dato l’ok”.

Popolari

Exit mobile version