Cronaca

Violenta lite tra fratelli nel Casertano: 58enne in manette

Pubblicato

il

Shock a Maddaloni, in provincia di Caserta, dove ieri un 58enne è stato arrestato dai carabinieri.

In particolare l’uomo avrebbe aggredito e minacciato di morte il fratello sotto gli occhi dell’anziana madre, con la segnalazione fatta da alcuni vicini di casa. Una volta sul posto i militari dell’Arma hanno trovato all’interno di una delle camere due uomini intenti a litigare, con uno di loro che aveva delle evidenti escoriazioni alla faccia e alla testa.

A quel punto i due litiganti hanno tentato una mediazione con gli agenti, che sono riusciti a calmare e bloccare il più violento identificando entrambi. Pertanto hanno scoperto che i due fratelli, rispettivamente di 63 e 58 anni, erano sotto l’effetto di alcool e nonostante la loro presenza il minore dei due ha continuato ad inveire verbalmente contro il fratello maggiore.

Poi la madre, che nel frattempo si era ripresa dallo spavento, ha denunciato il figlio 58enne per aver aggredito il fratello maggiore. La donna ha anche specificato che i comportamenti violenti dell’uomo si ripetevano da tempo e più volte, sempre in preda ai fumi dell’alcool, e che anche lei ne è stata vittima.

Il 58enne è stato dunque arrestato per maltrattamenti in famiglia e associato al carcere di Santa Maria Capua Vetere.

Popolari

Exit mobile version