SANT’ANTIMO – Cresce sempre di più l’adesione a Forza Italia nel comune che ha visto i natali del fondatore dell’Alfa Romeo. D’altronde a queste latitudini è stata sempre forte l’attrazione verso il partito azzurro al punto tale che in assenza del suo simbolo nelle ultime tornate elettorali, alcuni cittadini hanno sentito forte il bisogno di istituire di nuovo la Segreteria partitica qui a Sant’Antimo.
A tal proposito c’è da sottolineare l’adesione dell’ex Assessora con delega all’Igiene, Cimitero, Protezione Civile, Servizi Demografici e Pon dott.ssa Ivana Tarantino che il 5 febbraio scorso è stata fregiata del titolo di membro della Presidenza della Commissione bicamerale per le questioni regionali. Nomina voluta fortemente dal Senatore Francesco Silvestro. La durata dell’incarico è fino a fine mandato di questo governo e può rappresentare un ottimo trampolino di lancio per la dottoressa Tarantino anche in chiave elettorale.
Dal suo canto è soddisfatto della nomina il Senatore Francesco Silvestro che sulla propria pagina social scrive: “Oggi in Senato insieme alla Dott.ssa Ivana Tarantino abbiamo intrapreso un percorso di ascolto, confronto e impegno, con l’obiettivo di valorizzare nuove energie, competenze e qualità. Elementi fondamentali per costruire una proposta politica solida e concreta”.