Resta sintonizzato

Cronaca

Caivano, arrestati per droga due gemelli di 16 anni

Pubblicato

il

Nel corso di un servizio di controllo avvenuto ieri sera nel territorio di Caivano, i carabinieri della compagnia locale hanno sorpreso due giovani a bordo di una Smart For Two uscire da un vicolo con fare sospetto.

A quel punto gli agenti decidono di fermarli: si tratta di due gemelli di 16 anni, sprovvisti della patente di guida e anche senza assicurazione. Pertanto i militari dell’Arma hanno proceduto alla perquisizione veicolare, rinvenendo e sequestrando ben 39 dosi di cocaina pronte alla vendita per un totale di 15 grammi.

Contestualmente, sono stati sottoposti a sequestro anche un bilancino di precisione e tre telefoni cellulari usa e getta, mentre i ragazzini sono stati arrestati e associati al centro d’accoglienza minorile dei Colli Aminei.

Cronaca

Napoli, anziana aggredita e rapinata in Galleria Umberto: i particolari

Pubblicato

il

I carabinieri della compagnia di Napoli Centro sono intervenuti hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un 59enne dei Quartieri Spagnoli, gravemente indiziato di rapina pluriaggravata ai danni di un’anziana di 85 anni.

I fatti risalgono allo scorso 12 gennaio, quando l’uomo dopo aver pedinato la donna l’avrebbe aggredita alle spalle all’ingresso della Galleria Umberto I, strappandole la borsa e facendola cadere a terra.

Pertanto l’avrebbe trascinata per alcuni metri impossessandosi della borsa, minacciando con un coltello un giovane che lo aveva inseguito. La vittima fu poi ricoverata al Pronto Soccorso per le ferite riportate, mentre solo all’alba di stamane il malvivente è stato arrestato.

Continua a leggere

Cronaca

Napoli, infermiere investito da un’auto in retromarcia: la corsa in ospedale

Pubblicato

il

Attimi di paura a Napoli, dove domenica pomeriggio un infermiere di 53 anni è stato travolto da un’auto in retromarcia, riportando gravi ferite e l’amputazione di una gamba.

Stando alle prime informazioni l’uomo si era recato presso un’abitazione per prestare cure domiciliari ad un paziente, ma appena dopo l’intervento è stato investito dalla vettura in retromarcia.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno trasferito d’urgenza l’infermiere all’ospedale Cardarelli di Napoli, dove è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico per l’amputazione della gamba. Ora le sue condizioni sono stabili ed è stato dichiarato fuori pericolo di vita.

Continua a leggere

Cronaca

Campania, è morto Walter Mastroberardino: aveva 92 anni

Pubblicato

il

Walter Mastroberardino, fondatore della cantina Terredora Di Paolo, è morto all’età di 92 anni a Montefusco, in provincia di Avellino.

L’uomo era figlio di Michele Mastroberardino, la cui famiglia è ritenuta un vero e proprio punto di riferimento per la vitienologia italiana, poiché già negli anni ’50 riuscì a collocare il suo prodotto nelle più importanti fiere italiane ed estere, mentre la sua Terredora Di Paolo è oggi presente sui mercati di oltre trenta Paesi nel mondo.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy