Blitz della Guardia di Finanza di Napoli a Ischia, dove hanno eseguito un provvedimento di sequestro preventivo per oltre 640mila euro indirizzato ad una società del settore alberghiero e al suo amministratore.
In particolare le indagini condotte dai militari della compagnia di Ischia, hanno consentito di accertare la presenza di gravi irregolarità contabili. Infatti, secondo quanto ricostruito, la società che gestisce una rinomata struttura ricettiva nel cuore dell’isola con annesso stabilimento balneare, avrebbe sistematicamente omesso di dichiarare parte dei propri ricavi.
Pertanto, tra le pratiche contestate figurano una gestione contabile lacunosa e l’utilizzo di denaro contante per acquisti non documentati. Inoltre, i successivi accertamenti hanno rivelato che gli incassi non dichiarati venivano archiviati in un file nascosto su un computer, al di fuori della contabilità ufficiale.
Contestualmente sono stati sottoposti a sequestro fondi finanziari, proprietà immobiliari situate nel Napoletano e quote societarie riconducibili al rappresentante legale della società.