Cronaca

Orrore a Palermo, 13enne violentata nel quartiere Borgo Nuovo: caccia al responsabile

Pubblicato

il

Orrore a Palermo, dove una ragazzina di 13 anni residente in un comune della provincia, è stata violentata lo scorso sabato notte da un ragazzo più grande.

Secondo una prima ricostruzione la giovane si trovava nell’ospedale Di Cristina di Palermo con la madre, quando a seguito di un litigio con quest’ultima avvenuto nell’atrio del nosocomio, si è allontanata per prendere una boccata d’aria.

A quel punto, vagando di notte per la città, si è imbattuta in un ragazzo più grande che l’ha portata in un angolo buio di una piazza del quartiere Borgo Nuovo perpetrando la violenza sessuale nei suoi confronti.

Pertanto la Polizia di Stato si è messa subito sulle tracce del responsabile degli abusi, che ha approfittato della 13enne che era ubriaca e drogata, dopo la notte di eccessi trascorsa in compagnia dello sconosciuto.

Tuttavia, dopo la violenza, la vittima è tornata in ospedale e ha raccontato tutto con l’aiuto di una psicologa, venendo trasferita presso una comunità fuori dalla Sicilia. Intanto i poliziotti indagano per rintracciare il giovane stupratore.
   

Popolari

Exit mobile version