Resta sintonizzato

FlashNews

Giugliano, rinvenute armi da guerra in un terreno: la scoperta dei carabinieri

Pubblicato

il

I carabinieri della sezione operativa della compagnia di Giugliano hanno rinvenuto in queste ore alcune armi da guerra in un terreno a via Epitaffio.

In particolare si tratta di due bazooka e tre bombe a mano, con i Vigili del Fuoco intervenuti sul posto per sfoltire e ampliare l’area di sopralluogo. Intanto si attende l’arrivo degli artificieri del comando provinciale di Napoli e la sezione del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna.

Cronaca

Paura nel Salernitano, scontro tra due auto: sei feriti

Pubblicato

il

Incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri lungo la strada che collega Salerno a Vietri sul Mare, nei pressi del Lloyd’s Baia Hotel, nel quale due auto si sono scontrate in via Benedetto Croce.

Al momento sono sei le persone rimaste ferite, trasportate in ospedale per gli accertamenti del caso. Per fortuna non hanno riportato gravi conseguenze, mentre sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale e gli operatori della Croce Rossa di Salerno.

Continua a leggere

Cronaca

Shock a Napoli, carabiniere cade da una tettoia durante un controllo: le ultime

Pubblicato

il

Un vero e proprio dramma quello avvenuto stamane a Napoli, dove un carabiniere è rimasto gravemente ferito dopo essere precipitato da una tettoia durante un controllo del territorio a San Giovanni a Teduccio.

Al momento non si conosce la dinamica dell’accaduto, mentre il carabiniere è stato portato in ospedale in condizioni critiche. Intanto le forze dell’ordine indagano per chiarire la vicenda.

Continua a leggere

Cronaca

Tragico incidente nel Napoletano, morto un 17enne: i particolari

Pubblicato

il

Un vero e proprio dramma quello avvenuto a Marigliano, in provincia di Napoli, dove nella tarda serata di ieri si è consumato un violento scontro tra un’auto e un motorino.

In particolare, ad avere la peggio è stato il 17enne in sella allo scooter, morto sul colpo a seguito dell’impatto in via Nuova del Bosco. Alla guida della vettura vi era un 79enne, il quale ha riportato lievi ferite ed è stato sottoposto agli esami di rito per verificare le sue condizioni psicofisiche.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy