Cronaca

Follia nel Padovano, barista pestato a sangue per aver negato un drink: due arresti

Pubblicato

il

Attimi di follia in un bar di Selvazzano Dentro, in provincia di Padova, dove un barista cinese di 27 anni è stato aggredito da due fratelli moldavi residenti a Chioggia, nel Veneziano.

Al momento il giovane è in coma farmacologico, dopo essere stato colpito con un pugno. Il pestaggio è avvenuto poco dopo le 19 di domenica scorsa, con il barista che sarebbe stato aggredito dopo essersi rifiutato di servire l’ennesimo drink ai due avventori moldavi, vedendoli aggressivi e già in stato di alterazione alcolica.

A seguito di una breve discussione, il 27enne è stato preso e colpito con un violentissimo pugno, con gli altri clienti che hanno cercato di sedare gli animi senza successo, visto che poco dopo un secondo colpo ha fatto crollare a terra il malcapitato.

A quel punto i due aggressori sono fuggiti, ma i carabinieri sono riusciti ad arrestare il più giovane, mentre l’altro si è consegnato spontaneamente qualche giorno dopo ed è ora in stato di fermo. I due dovranno rispondere del reato di lesioni personali gravi.

Popolari

Exit mobile version