Cronaca

Tragico incidente sulla Roma-Napoli, coinvolti tre veicoli: morta una 21enne

Pubblicato

il

Tragico incidente stradale avvenuto questa notte sul tratto autostradale Roma-Napoli, a ridosso del casello di Caserta Sud, nel quale una giovane ha perso la vita e altre tre persone sono rimaste ferite.

Secondo una prima ricostruzione il tamponamento a catena ha coinvolto tre veicoli, tra i quali una Mercedes, e su una delle vetture si sono propagate delle fiamme al km 745. Ad avere la peggio è stata una 21enne bulgara, morta sotto gli occhi del fidanzato che era in auto con lei.

In particolare, pare che la giovane sia stata sbalzata fuori dall’abitacolo a seguito dell’impatto, restando incastrata tra le lamiere della vettura schiantatasi contro il guardrail. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno soltanto potuto constatare il decesso della giovane.

Invece il fidanzato, un 21enne di Napoli, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta, dove è attualmente ricoverato in gravi condizioni. Gli altri feriti sono stati medicati sul posto dai sanitari: si tratta di un 60enne e di un 55enne di Giugliano.

Popolari

Exit mobile version