Cronaca

Blitz dei carabinieri nel Casertano, 45enne sorpreso con la droga in casa: arrestato

Pubblicato

il

Blitz dei carabinieri a Santa Maria Vico, nel Casertano, dove ieri pomeriggio un 45enne del posto è stato tratto in arresto per spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare, l’uomo è stato sorpreso nella sua abitazione in possesso di un vasto assortimento di stupefacenti abilmente nascosti all’interno di contenitori per farmaci antinfluenzali: la droga era pronta per essere venduta.

Pertanto, ad insospettire i carabinieri, è stato il continuo via vai dall’appartamento del 45enne, già noto alle forze dell’ordine per la commissione di reati contro la persona e in materia di stupefacenti. A quel punto l’uomo è stato perquisito e trovato in possesso di un contenitore per farmaci antinfluenzali contenente ben 11 dosi di cocaina singolarmente confezionate e due bussolotti in plastica sigillati contenenti numerose dosi di eroina, mentre nel portafogli 200 euro in contanti suddivisi in banconote di piccolo taglio.

Poi, la successiva perquisizione domiciliare ha permesso agli agenti di trovare, nascosto sulla parte di un orologio a pendolo nella sala da pranzo, una busta trasparente contenente 12 dosi di crack ed un bilancino di precisione, mentre all’interno della camera da letto un ulteriore contenitore di aspirine contenente 7 dosi di hashish, un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento dello stupefacente.

Al momento l’uomo è stato arrestato e sottoposto ai domiciliari, mentre la refurtiva è stata sottoposta a sequestro.

Popolari

Exit mobile version