Resta sintonizzato

Cronaca

Agguato nel Napoletano, Enrico freddato da sei colpi di pistola: aveva 37 anni

Pubblicato

il

Un vero e proprio agguato quello avvenuto ieri sera a Ponticelli, quartiere di Napoli, che ha visto l’esplosione di sei colpi di pistola all’indirizzo del 37enne Enrico Capozzi, residente del posto.

In particolare i sicari lo stavano aspettando a bordo di alcuni scooter in via Aldo Merola 32, poiché pare che la vittima fosse imparentata con alcuni esponenti dello storico clan dei Sarno. Inutili i soccorsi da parte di alcuni passanti, che hanno provveduto al suo trasporto all’Ospedale del Mare, dove i medici non sono riusciti a salvargli la vita.

Pertanto, alcuni familiari del 37enne, hanno fatto irruzione presso il Pronto Soccorso del nosocomio creando il panico e costringendo i sanitari a chiudersi dentro per paura di ritorsioni fisiche. Indaga la Polizia.

Cronaca

Shock a scuola, bimbo di 7 anni si accascia al suolo e muore

Pubblicato

il

Un vero e proprio dramma quello avvenuto mercoledì scorso nella scuola elementare di Villa Ottone, frazione di Gais in Val Pusteria, provincia di Bolzano, dove un bambino di 7 anni è morto sotto gli occhi dei compagni.

Stando alle prime informazioni, il piccolo sarebbe stato colto da un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo. In particolare il bimbo aveva appena svolto un’ora di pattinaggio insieme ai compagni, quando avrebbe iniziato ad accusare forti giramenti di testa, per poi accasciarsi al suolo.

A quel punto i docenti hanno subito allertato i soccorsi, con il bambino trasportato d’urgenza all’ospedale di Brunico, dove è spirato poco dopo. Al momento si indaga sulle cause del decesso, poiché pare che il piccolo soffrisse di problemi di salute.

Continua a leggere

Cronaca

Tragico ritrovamento in campagna: rinvenuto il cadavere semicarbonizzato di una donna

Pubblicato

il

Tragico ritrovamento avvenuto ieri pomeriggio nelle campagne di Giulianova, nel Teramano, dove è stato rinvenuto il cadavere semicarbonizzato della 47enne Fabiana Piccioni, scomparsa giovedì scorso dalla casa dei genitori.

Pertanto, il suo corpo è stato trovato da alcuni cacciatori in via Cavoni, nascosto tra gli alberi in un’area poco frequentata e nota per l’abbandono dei rifiuti. In particolare, la vittima era senza vestiti e con profonde ustioni, già in stato di decomposizione, venendo identificata grazie ad un tatuaggio sull’avambraccio.

Al momento l’area è stata posta a sequestro per consentire agli investigatori di effettuare i rilievi del caso e chiarire la dinamica del delitto, anche se si ipotizza che possa essersi trattato di femminicidio.

Continua a leggere

Cronaca

Tragico incidente sulla Roma-Napoli, coinvolti tre veicoli: morta una 21enne

Pubblicato

il

Tragico incidente stradale avvenuto questa notte sul tratto autostradale Roma-Napoli, a ridosso del casello di Caserta Sud, nel quale una giovane ha perso la vita e altre tre persone sono rimaste ferite.

Secondo una prima ricostruzione il tamponamento a catena ha coinvolto tre veicoli, tra i quali una Mercedes, e su una delle vetture si sono propagate delle fiamme al km 745. Ad avere la peggio è stata una 21enne bulgara, morta sotto gli occhi del fidanzato che era in auto con lei.

In particolare, pare che la giovane sia stata sbalzata fuori dall’abitacolo a seguito dell’impatto, restando incastrata tra le lamiere della vettura schiantatasi contro il guardrail. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno soltanto potuto constatare il decesso della giovane.

Invece il fidanzato, un 21enne di Napoli, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta, dove è attualmente ricoverato in gravi condizioni. Gli altri feriti sono stati medicati sul posto dai sanitari: si tratta di un 60enne e di un 55enne di Giugliano.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy