Cronaca

Fuoco e fiamme a Los Angeles, diverse star di Hollywood costrette ad evacuare: la situazione

Pubblicato

il

Fuoco e fiamme a Los Angeles, dove un vasto incendio è divampato tra Malibù e Santa Monica, nel lussuoso quartiere Pacific Palisades.

In particolare, il rogo sta minacciando oltre 13mila edifici e costringendo più di 30mila persone all’evacuazione. Tra loro molti volti noti di Hollywood: da Tom Hanks a Steven Spielberg, da Adam Sandler a Ben Affleck, accomunati dall’apprensione di queste ore.

Intanto sono numerose le testimonianze da parte dei vip coinvolti, tra cui il figlio di Tom Hanks, che ha così dichiarato:

“Il quartiere in cui sono cresciuto sta bruciando. Pregate per Palisades”.

Tale appello si è unito a quello di altre star, come James Woods, che ha postato un video dei roghi elogiando il lavoro dei Vigili del Fuoco e della Polizia losangelina:

“Siamo stati fortunati ad avere i vigili del fuoco e la polizia di Los Angeles che hanno fatto così bene il loro lavoro. Siamo al sicuro e fuori”.

Anche Mark Hamill, l’indimenticabile Luke Skywalker di Star Wars, ha raccontato la sua esperienza: “Abbiamo evacuato Malibù, quindi all’ultimo minuto si sono verificati piccoli incendi su entrambi i lati della strada”.

Inoltre, tra le star che risiedono in quella zona ci sono anche Billy Crystal, Dan Aykroyd, Steve Guttenberg, Bradley Cooper, Kate Hudson e il rapper Dr. Dre. Tale emergenza ha avuto ripercussioni anche sul mondo del cinema, con numerose premiere di film che sono state annullate.

Popolari

Exit mobile version