Resta sintonizzato

Cronaca

Messico, studentessa avellinese precipita dal secondo piano: grave in ospedale

Pubblicato

il

Cresce la preoccupazione per le condizioni di Anastasia Sarro, la studentessa universitaria di Montemiletto caduta domenica scorsa dal secondo piano di una residenza di Città del Messico.

In particolare la 23enne stava partecipando ad un programma formativo nell’America del Nord, quando sarebbe precipitata accidentalmente da un’altezza di dieci metri riportando numerose fratture. La giovane è ora in prognosi riservata.

Intanto i genitori della ragazza sono giunti in Messico e sono in attesa del via dei medici per cercare di trasferire la figlia in un ospedale italiano. Indagini in corso.

Cronaca

Tragico incidente sulla via Flacca, morto un uomo: la situazione

Pubblicato

il

Tragico incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio lungo la via Flacca a Fondi, tra Capratica e Tumulito, in direzione Roma, nel quale è rimasta coinvolta un’intera famiglia.

Stando alle prime informazioni una Range Rover guidata da una donna incinta di 42 anni è finita fuori strada schiantandosi contro un muro, portando alla morte il marito Filippo Cristian Colacicco, 44enne agente della Polizia locale.

Al momento l’ipotesi più probabile è che la donna sia stata colta da un malore alla guida, finendo prima contro un muretto e poi fino ad una scarpata. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno soltanto potuto constatare il decesso dell’uomo.

Invece la donna e i suoi figli sono stati soccorsi e trasportati all’ospedale Dono Svizzero di Formia, dove sono attualmente ricoverati in gravi condizioni. Pertanto la donna, in coma farmacologico, è stata sottoposta ad un parto cesareo e ieri sera ha dato alla luce una bambina.

Continua a leggere

Cronaca

Lutto nel mondo della politica: è morto Jean Marie Le Pen

Pubblicato

il

Lutto nel mondo della politica per la scomparsa di Jean-Marie Le Pen, figura storica della destra francese, morto all’età di 96 anni.

Le Pen è deceduto stamane presso una struttura in cui era stato ricoverato diverse settimane fa, circondato dall’affetto dei suoi cari. Pertanto, in un lungo articolo la France Presse lo descrive come “eterno provocatore e pioniere dell’estrema destra europea”, “tribuno senza pari, provocatore ossessionato dall’immigrazione e dagli ebrei, patriarca ostacolato dai suoi”.

Inoltre, il quotidiano ha evidenziato come Le Pen abbia “fatto uscire l’estrema destra francese dalla sua marginalità durante una carriera politica che ha segnato la Quinta Repubblica”, durante la quale “non ha mai espresso alcun rammarico per i suoi eccessi” .

Continua a leggere

Cronaca

Sangue in casa, donna uccide il compagno a coltellate: arrestata

Pubblicato

il

Omicidio avvenuto a Bovisio Masciago, in provincia di Monza-Brianza, dove una donna di 33 anni ha accoltellato il compagno al petto al culmine di una lite.

Secondo una prima ricostruzione i fatti sono avvenuti questa notte, quando la coppia ha dato vita ad un’accesa discussione culminata con l’accoltellamento dell’uomo. Infatti la 33enne ha afferrato un coltello e colpito il compagno 38enne al petto, lanciando lei stessa l’allarme chiamando il 112.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri, che hanno constatato il decesso della vittima e tratto in arresto la donna, ora accusata di omicidio.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy