Shock nello Stato del Wisconsin, dove la 15enne Natalie Rupnow ha esploso alcuni colpi d’arma da fuoco nella scuola cristiana dove studia.
A riferirlo è stato il capo della Polizia di Madison, Shon Barnes, il quale ha aggiunto che durante la sparatoria hanno perso la vita almeno due persone, un’insegnante e uno studente adolescente. Inoltre, la killer si è suicidata morendo in ospedale. L’aggressore frequentava la stessa scuola e fra i sei feriti, due studenti sono ricoverati in gravi condizioni, mentre si contano altri 4 feriti.
Ecco quanto dichiarato da Barnes:
“Oggi preghiamo per i bambini, gli insegnanti e l’intera comunità scolastica di Abundant Life perché le vittime di questi atti barbarici sono tutti loro, non solo quelle che sfortunatamente hanno perso la vita”.
Per fortuna, il personale medico della Polizia di Madison si trovava nelle vicinanze per un’esercitazione ed è subito intervenuto sul posto, come dichiarato dallo stesso Barnes:
“Hanno lasciato il centro immediatamente e si sono fiondati qui mettendo subito in pratica quello che stavano studiando”.