Resta sintonizzato

Cronaca

Lutto nel mondo della tv, è morta Diane Delano: aveva 67 anni

Pubblicato

il

Lutto nel mondo della televisione per la scomparsa di Diane Delano, morta all’età di 67 anni. L’attrice, nota per i suoi ruoli in serie tv come ‘NCIS, Un medico tra gli orsi’ e ‘La vita secondo Jim’, è deceduta nel suo appartamento in California circondata dall’affetto dei suoi cari.

Ecco il cordoglio del suo agente, Dennis Sevier:

“Quando Diane entrava in una stanza sapevi che era lì. Era piena di vita e amava fare l’attrice. Ci mancherà”.

Cronaca

Parigi, rissa tra studenti nei pressi del liceo: 15enne muore accoltellato

Pubblicato

il

Tragedia avvenuta a Parigi, dove un ragazzo di 15 anni è stato accoltellato a morte nei pressi del liceo Rodin.

In particolare, sarebbe divampata una rissa tra una decina di studenti all’interno dell’istituto sito al 13esimo arrondissement della capitale francese. Intanto la Polizia transalpina indaga sulle dinamiche dell’omicidio, anche se resta ancora poco chiaro il motivo per cui i giovani stessero litigando.

Infatti tutti i partecipanti alla rissa sono riusciti a fuggire, con la vittima che è morta nonostante i tentativi di rianimazione.

Continua a leggere

Cronaca

Shock nel Salernitano, donna travolta da un’auto: la corsa in ospedale

Pubblicato

il

Grave incidente stradale avvenuto a Pontecagnano Faiano, in provincia di Salerno, dove stamane una donna è stata travolta da un’auto nei pressi della stazione di servizio di Corso Italia.

Alla guida del veicolo c’era un anziano, mentre sul posto sono intervenuti un’auto medica e un’ambulanza del Vopi, che hanno trasportato la 39enne all’ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno. Al momento la sua prognosi è riservata, mentre le forze dell’ordine stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente per stabilire dinamica e cause.

Continua a leggere

Cronaca

Violenta rapina in banca nel Napoletano, bottino da 160mila euro: arrestati due banditi

Pubblicato

il

Blitz dei carabinieri della compagnia di Caivano, che nel corso della mattinata odierna hanno eseguito un provvedimento di fermo a carico di due persone.

In particolare, gli indagati sono ritenuti gravemente indiziati di aver commesso lo scorso 19 luglio insieme ad altri complici una rapina aggravata con sequestro di persona, presso un istituto bancario di Grumo Nevano.

Pertanto, essi hanno acceduto dalla rete fognaria sfruttando la tecnica del ‘buco’, scavando un passaggio nel sottosuolo e praticando un foro nella parete laterale della banca al piano interrato. Così facendo hanno bloccato le attività di ufficio dell’Istituto bancario per circa due ore, sequestrando undici dipendenti e otto clienti sotto la minaccia delle armi.

Secondo le indagini i banditi avrebbero portato via un bottino di circa 160mila euro in contanti, oltre al contenuto della quasi totalità delle cassette di sicurezza. Inoltre, è stato possibile individuare il soggetto che fungeva da ‘palo’, che nei mesi precedenti avrebbe affittato un locale commerciale accanto alla banca per controllare i lavori di scavo.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy