Attualità

Napoli, Borrelli torna sul luogo dell’aggressione: “Qui non è cambiato niente”

Pubblicato

il

Dopo l’aggressione subita domenica scorsa a Forcella, il deputato Francesco Emilio Borrelli è tornato sul luogo del misfatto, il Garage Marina, per verificare eventuali irregolarità.

Pertanto, Borrelli ha denunciato l’attuale situazione:

“Non è cambiato niente, continuano a lavorare come sempre anche sulle strisce blu. E menomale che mi avevano promesso che non l’avrebbero fatto più”.

Tuttavia, le violenze contro Borrelli hanno portato ad un arresto e a quattro denunce da parte della Polizia intervenuta sul posto, con il politico che aveva così commentato a caldo:

“Quanto accaduto ieri in quel quartiere non deve in alcun modo essere sottovalutato e travalica la mia esperienza personale. In troppe strade di Napoli la Camorra cerca di imporre la sua legge e i cittadini restano letteralmente in ostaggio. Bisogna intervenire in modo massiccio e incessante per estirpare questo male dai nostri quartieri, dando un segnale forte della presenza dello Stato che non arretra di fronte alla criminalità. Voglio ringraziare, infine, le tantissime persone che in queste ore stanno testimoniando la loro solidarietà nei miei confronti con telefonate e messaggi”.

Popolari

Exit mobile version