Attualità

Cardito ospita l’arte di Antonella De Santis: le ultime

Pubblicato

il

Il comune di Cardito si appresta ad ospitare la presentazione della seconda edizione della mostra d’arte ‘La donna’, una straordinaria esposizione artistica a cura dell’artista Antonella De Santis, dedicata all’universo femminile, alle sue emozioni e alle sue molteplici sfaccettature.

L’evento si terrà presso la sala convegni di Palazzo Mastrilli a Cardito, con i seguenti orari d’apertura al pubblico:

30 novembre dalle ore 17 alle 20;

1 dicembre dalle ore 10:30 alle 13.

In particolare, la mostra offrirà ai visitatori un viaggio visivo ed emotivo attraverso le opere di Antonella De Santis, e ad arricchire l’esperienza artistica sarà un momento musicale a cura del talentuoso Christian Tramontano, che accompagnerà l’evento con una performance unica.

Tale iniziativa è promossa dall’amministrazione comunale di Cardito guidata dal sindaco Giuseppe Cirillo, che ha così dichiarato:

“Come amministrazione comunale siamo orgogliosi di sostenere eventi come questo, che mettono in luce non solo il talento degli artisti, ma anche temi profondi e universali come la bellezza della figura femminile. Invito tutti i cittadini a partecipare a quest’esperienza artistica unica, che saprà emozionare e lasciare un segno nel cuore di ognuno”.

Popolari

Exit mobile version