Attualità

MaxiMall Pompeii, l’inaugurazione slitta al 7 dicembre: i dettagli

Pubblicato

il

Era attesa per ieri, mercoledì 27 novembre, l’aperura del MaxiMall Pompeii, il centro commerciale più grande del Sud. Ed invece bisognerà attendere ancora un po’ per il taglio del nastro, visto che a causa di alcuni intoppi burocratici l’inaugurazione è slittata al prossimo 7 dicembre.

A comunicarlo lo stesso centro commerciale, che sorge al confine tra Torre Annunziata e Pompei, su una superficie di duecentomila metri quadri con 168 negozi e 200 milioni di investimento.

Ecco la nota di MaxiMall Pompeii:

“L’evento d’inaugurazione di MaxiMall Pompeii riservato a stampa ed autorità per mostrare in anteprima la struttura e le sue attrazioni è stato annullato per intoppi burocratici che hanno impedito lo svolgersi dello stesso”.

In particolare, nei giorni scorsi, si è verificato un brutto incidente all’interno del centro commerciale, con un operaio travolto da una tettoia durante i lavori a causa di problemi idraulici e non solo, visto che mancava anche l’ordinanza comunale che avrebbe dovuto regolare il traffico in vista dell’inaugurazione.

Popolari

Exit mobile version